Pac

RISOLTO
Matteocavallari

Matteocavallari

Apprendista
Buongiorno a tutti
Come si fa a attivare un pac?

Grazie
12 RISPOSTE 12
REXLEX

REXLEX

Esperto

@Matteocavallari sii gentile : se trovi come si attiva un PAC scrivi qui il percorso. Grazie.

REXLEX

REXLEX

Esperto

@Matteocavallari sei riuscito ad aprire un PAC come ti proponevi ? grazie

Matteocavallari

Matteocavallari

Apprendista

Macchè.....

REXLEX

REXLEX

Esperto

@Matteocavallari  essendo il Pac un metodo di investimento l'attivazione di questo passa dalla tua scelta 'a priori' di uno o più fondi su cui attivarlo. Quindi credo che in INVESTIMENTI tu debba scegliere uno o più fondi e solo dopo ti si presenta la possibilità di attivarlo scegliendo l'importo da devolvere ogni mese al PAC ( immagino con l'apparizione nella tua posizione di una qualche TAB ad hoc . ). Di più non saprei. Se vieni a capo della cosa posta qui cosa hai fatto. 

Kantor

Kantor

Apprendista
Soluzione

E' da un pò che seguo questo thread ma non mi è chiara la difficoltà che state incontrando nell'attivare un PAC. L'attivazione non è possibile al momento in MyMoneyCoach ma solo in Portafoglio fai da te. In questa sezione per ogni fondo che hai in portafoglio ti compare il pulsante attiva PAC. Facile, no?

REXLEX

REXLEX

Esperto

@Kantor è la risposta che si attendeva da parte di qualcuno che l'ha fatto. Anzichè postare sterili link inutili. Credo che per @Matteocavallari la tua risposta sia definitiva. Grazie

Matteocavallari

Matteocavallari

Apprendista
Grazie @Reflex!
Dai, appena riuscirò a scoprire l'arcano, vi farò sapere!
REXLEX

REXLEX

Esperto

Certo Reflex perché sono un tipo obiettivo.Smiley LOL