237350membri
148430post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Polizza anti recesso conto corrente

Non mi sono spiegato . Sono d'accordo con te , e mi allineo all'idea che il mancato utilizzo di un c/c o la mancata compilazione di un modulo obbligatoria per legge costituisca motivo di recesso. E fidelizzare il rapporto con essa attraverso l'acquisto delle sue quote di proprietà sia "prova" di stima e fiducia nell'istituto , però se sono un cassettista ??? È indubbio che faccia guadagnare nulla . Non ho notizie di rapporti chiusi a causa di mancate movimentazioni dei conti titoli e per giunta con esigui valori mobiliari contenuti in esso.

@Stefano73 ( grato se metti @nome così mi accorgo che scrivi )...il fatto che se acquisti azioni ING non recedono era una boutade..pensavo l'avessi capito. Non ha nessuna base giuridica , è come pensare che se hai azioni Stellantix ti facciano lo sconto sulla 500. Io notizie su Clienti spediti per inconsistenza ne ho anche perché non seguo solo la Community . Sicuramente ING se fa un'azione non lo fa contemporaneamente su masse critiche. Avrai notato che ci sono periodi in cui qui appaiono i lamenti sul tema 'mi hanno chiuso il cc' e periodi in cui invece la tematica è assente. 

Ma certo . Avevo capito che era una boutade, ma non del tutto priva di fondamento