Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/01/2024 09:27
in data 26/01/2024 09:27
Buongiorno,
Sono un correntista ING e da un paio di giorni sto cercando di aprire Conto Arancio, ma ricevo il seguende messaggio di errore: "Non è possibile procedere con la richiesta. Provvedi prima ad aggiornare la tua identificazione, così da permetterci di rafforzare i nostri presidi in materia di Antiriciclaggio (ai sensi del D.Lgs 231/2007 e successive modifiche) e sicurezza!".
Come è possibile procedere all'identificazione? Nell'area personale ho già caricato il documento di identità.
Grazie
in data 26/01/2024 09:50
in data 26/01/2024 09:50
@gio_mchl Un mio "suggerimento" è di modificare in "Dati personali" la compilazione del "Questionario". Potrebbero esserci delle indicazioni "personali" che il sistema esige.
Prova ...
in data 26/01/2024 14:27
in data 26/01/2024 14:27
Grazie per la risposta, ma anche ricompilando il questionario la situazione non cambia.