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in data 27/06/2023 17:22 - data ultima modifica 28/06/2023 17:32 autore AnnaMaria_ING
in data 27/06/2023 17:22 - data ultima modifica 28/06/2023 17:32 autore AnnaMaria_ING
Anch'io ho gli stessi problemi. Ovvero premendo il bottone "stato di attivazione" dopo i vari riconoscimenti USER//data nascita /PIN mi dice che il conto è attivo ma in realtà non lo è. Sono 15gg che ho fatto il bonifico di ingresso ed ancora non ho risposte. I vari operatori nel dubbio continuano a mandare ticket. Ora mi dicono che al ticket viene risposto dopo 2-3gg vedremo comunque è stancante questa situazione. L'inefficienza forse è anche dovuta ad un pessimo software. Non si ha mai un interlocutore veramente operativo e questo ovviamente è un problema
in data 28/06/2023 18:23
in data 28/06/2023 18:23
Ciao @MARCELLA-R57,
ho spostato qui la tua conversazione trattandosi di Conto Arancio.
Ti informo che ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per le necessarie verifiche.
Buona serata,
AnnaMaria_ING