annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con MyMoney Coach

enricogambe

enricogambe

Apprendista

Buongiorno,

sto provando a sottoscrivere una proposta MyMoneyCoach e dopo aver accettato i termini e confermato l'acquisto, vengo indirizzato ad una schermata di errore con riportato solo "Attenzione".

Ho provato piu' volte ed il risultato e' sempre lo stesso. Credo sia un problema del sito.

Grazie per l'aiuto.

4 RISPOSTE 4
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @enricogambe 
non ci risultano anomalie in merto. Ti invito a riprovare e, se il problema persite, ti chiedo di indicarmi data e ora in cui hai riscontrato l'anomalia per poter richiedere una verifica ai colleghi.

 

Marisa_ING

Highlighted
enricogambe

enricogambe

Apprendista

Ciao @Marisa_ING 

grazie dell'aiuto.

Ho riprovato alle 12:45 ed ho ricevuto ancora la schermata di errore.

Ho preparato due screenshot, prima e dopo l'accettazione dell'ordine:

https://drive.google.com/open?id=1_93t-cf89jHYDpR7hrwj_QV1uP4js6ly

https://drive.google.com/open?id=1UQC3kEWXR_5EwPxm2og4cHRt4nP0Dsbb

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @enricogambe 
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per una verifica.

 

Ti aggiorno,
Marisa_ING

enricogambe

enricogambe

Apprendista

Ciao @Marisa_ING ,

vorrei segnalarti che oggi il servizio funziona nuovamente in maniera corretta per me.

Sono riuscito ad aggiungere liquidità senza problemi.

Grazie per l'aiuto,

Enrico