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in data 25-02-2019 09:45 AM
in data 25-02-2019 09:45 AM
Buongiorno,
sto provando a sottoscrivere una proposta MyMoneyCoach e dopo aver accettato i termini e confermato l'acquisto, vengo indirizzato ad una schermata di errore con riportato solo "Attenzione".
Ho provato piu' volte ed il risultato e' sempre lo stesso. Credo sia un problema del sito.
Grazie per l'aiuto.
in data 25-02-2019 12:37 PM
in data 25-02-2019 12:37 PM
Ciao @enricogambe
non ci risultano anomalie in merto. Ti invito a riprovare e, se il problema persite, ti chiedo di indicarmi data e ora in cui hai riscontrato l'anomalia per poter richiedere una verifica ai colleghi.
Marisa_ING
in data 25-02-2019 12:56 PM
in data 25-02-2019 12:56 PM
Ciao @Marisa_ING
grazie dell'aiuto.
Ho riprovato alle 12:45 ed ho ricevuto ancora la schermata di errore.
Ho preparato due screenshot, prima e dopo l'accettazione dell'ordine:
https://drive.google.com/open?id=1_93t-cf89jHYDpR7hrwj_QV1uP4js6ly
https://drive.google.com/open?id=1UQC3kEWXR_5EwPxm2og4cHRt4nP0Dsbb
in data 25-02-2019 01:06 PM
in data 25-02-2019 01:06 PM
Ciao @enricogambe
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per una verifica.
Ti aggiorno,
Marisa_ING
in data 18-03-2019 10:48 AM
in data 18-03-2019 10:48 AM
Ciao @Marisa_ING ,
vorrei segnalarti che oggi il servizio funziona nuovamente in maniera corretta per me.
Sono riuscito ad aggiungere liquidità senza problemi.
Grazie per l'aiuto,
Enrico