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in data 02/11/2019 13:55
in data 02/11/2019 13:55
Buongiorno,
da un un paio di giorni provo ad inserire un nuovo conto predefinito e dopo aver inserito il relativo codice IBAN (e averlo verificato con esito positivo) mi ritorna il seguente errore: "Siamo spiacenti ma in questo momento non è possibile prendere in carico la tua richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi".
Ho provato a contattare il numero verde, ma non c'è modo di parlare con un operatore e tutte le operazioni preimpostate non conducono alla possibilità di comunicare il problema.
Come posso risolvere?
Grazie.
in data 02/11/2019 14:46
in data 02/11/2019 14:46
Nulla di nuovo...
Problematica simile a moltissime altre, probabilmente ancora irrisolte, segnalate finora.
E di recente in aumento...
Spero che non sia per legare il nuovo IBAN al CA, il Deposito che più a TAEG negativo non si possa...
in data 02/11/2019 17:01
in data 02/11/2019 17:01
Qunidi, mi sta suggerendo di chiudere definitivamente Conto Arancio?
@Gabriele ha scritto:
Nulla di nuovo...
Problematica simile a moltissime altre, probabilmente ancora irrisolte, segnalate finora.
E di recente in aumento...
Spero che non sia per legare il nuovo IBAN al CA, il Deposito che più a TAEG negativo non si possa...
in data 08/06/2021 14:08
in data 08/06/2021 14:08
sono qui con lo stesso problema
ho aggiunto il mio nuovo conto per impostarlo come predefinito (quello vecchio è associato ad un iban non più operativo). provo a fare un bonifico ma risulta impossibile, anche se il nuovo conto - paradossalmente - è attivo e in attesa di una prima operazione
ho chattato con un operatore e l'unica soluzione che ha trovato è stato rimandare la richiesta in assistenza, dicendomi che il ticket verrà chiuso tra 14 giorni, dopo i quali potrò risentirli.
14 giorni per un problema tecnico di questo genere mi sembrano veramente una assurdità. Adesso spero di risolvere poi chiudo tutti i miei rapporti con ING