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Intendevi dire: 

Problema con aggiunta conto predefinito

MrPeppe

MrPeppe

Apprendista

Buongiorno,

da un un paio di giorni provo ad inserire un nuovo conto predefinito e dopo aver inserito il relativo codice IBAN (e averlo verificato con esito positivo) mi ritorna il seguente errore: "Siamo spiacenti ma in questo momento non è possibile prendere in carico la tua richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi".

Ho provato a contattare il numero verde, ma non c'è modo di parlare con un operatore e tutte le operazioni preimpostate non conducono alla possibilità di comunicare il problema.

Come posso risolvere?

Grazie.

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Nulla di nuovo...

Problematica simile a moltissime altre, probabilmente ancora irrisolte, segnalate finora.

E di recente in aumento...

Spero che non sia per legare il nuovo IBAN al CA, il Deposito che più a TAEG negativo non si possa...

MrPeppe

MrPeppe

Apprendista

Qunidi, mi sta suggerendo di chiudere definitivamente Conto Arancio?

@Gabriele  ha scritto:

Nulla di nuovo...

Problematica simile a moltissime altre, probabilmente ancora irrisolte, segnalate finora.

E di recente in aumento...

Spero che non sia per legare il nuovo IBAN al CA, il Deposito che più a TAEG negativo non si possa...

 

LS74

LS74

Apprendista

sono qui con lo stesso problema

ho aggiunto il mio nuovo conto per impostarlo come predefinito (quello vecchio è associato ad un iban non più operativo). provo a fare un bonifico ma risulta impossibile, anche se il nuovo conto - paradossalmente - è attivo e in attesa di una prima operazione

ho chattato con un operatore e l'unica soluzione che ha trovato è stato rimandare la richiesta in assistenza, dicendomi che il ticket verrà chiuso tra 14 giorni, dopo i quali potrò risentirli.

14 giorni per un problema tecnico di questo genere mi sembrano veramente una assurdità. Adesso spero di risolvere poi chiudo tutti i miei rapporti con ING