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in data 20/07/2023 08:27
in data 20/07/2023 08:27
Buongiorno,
da inizio luglio tento di aprire il conto arancio. Ora, sono riuscita ad inserire tutti i dati. Poi mi e’ arrivato un mail che dice che ci sono dati da sistemare (senza dire quali). Ma l’operatore in chat mi dice che i documenti sono a posto.
Ora, se entro dentro il sito, il sistema mi dice: “”completa la richiesta del tuo conto arancio” e se clicco sul link il sistema mi dice la stessa cosa da un paio di settimane e cioe' “la richiesta e’ completa .... aspetta la mail”.
Il termine dell’iniziativa si avvicina (5 agosto) ed io credo di avere la apertuta conto “congelata” come e’ successo a mio marito col suo conto (poi alla fine glielo hanno chiuso e ri-aperto).
Ho diverse volte chattato ma senza successo. Chi mi puo’ aiutare per cortesia?
Grazie
Anna
in data 20/07/2023 13:52
in data 20/07/2023 13:52
Buongiorno, vi aggiorno. Mi ha chiamato il call center. La linea e' caduta dopo uno squillo. Ho chiamato il call center ha risposto Lucia che mi ha detto che i documenti non sono leggibili. Li ho scannerizzati come scannerizzo normalmente centinaia di pagine anche per lavoro. Posso provare a fotografare il documento di identita' e il codice fiscale. La partita iva scannerizzata non la ho ma la ha il commercialista. Non credo che riusciro' a farmela mandare. Sto per rinuciare ad aprire il conto arancio e ing sta rinuciando ad avere 100.000 euro dei miei risparmi. Contenti loro.....