Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/07/2023 08:27
in data 20/07/2023 08:27
Buongiorno,
da inizio luglio tento di aprire il conto arancio. Ora, sono riuscita ad inserire tutti i dati. Poi mi e’ arrivato un mail che dice che ci sono dati da sistemare (senza dire quali). Ma l’operatore in chat mi dice che i documenti sono a posto.
Ora, se entro dentro il sito, il sistema mi dice: “”completa la richiesta del tuo conto arancio” e se clicco sul link il sistema mi dice la stessa cosa da un paio di settimane e cioe' “la richiesta e’ completa .... aspetta la mail”.
Il termine dell’iniziativa si avvicina (5 agosto) ed io credo di avere la apertuta conto “congelata” come e’ successo a mio marito col suo conto (poi alla fine glielo hanno chiuso e ri-aperto).
Ho diverse volte chattato ma senza successo. Chi mi puo’ aiutare per cortesia?
Grazie
Anna
in data 20/07/2023 13:52
in data 20/07/2023 13:52
Buongiorno, vi aggiorno. Mi ha chiamato il call center. La linea e' caduta dopo uno squillo. Ho chiamato il call center ha risposto Lucia che mi ha detto che i documenti non sono leggibili. Li ho scannerizzati come scannerizzo normalmente centinaia di pagine anche per lavoro. Posso provare a fotografare il documento di identita' e il codice fiscale. La partita iva scannerizzata non la ho ma la ha il commercialista. Non credo che riusciro' a farmela mandare. Sto per rinuciare ad aprire il conto arancio e ing sta rinuciando ad avere 100.000 euro dei miei risparmi. Contenti loro.....