237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi revoca ordine

@AnnaMaria_ING  Ho problemi con la revoca di un'ordine rimasto inserito. Chiedo che mi venga sbloccato altrimenti Lunedì mattina, se scende, non ho la disponibilità in portafoglio. Grazie

9 RISPOSTE 9

Risolto...grazie

@AnnaMaria_ING  Scusami, volevo chiedere se c'è la possibilità di operare nel mercato Usa o se devo aprire altro conto trading allo scopo. Grazie.

@Delfino701 no non si può operare direttamente 'sul mercato USA'. 

@AnnaMaria_ING  Durante una vendita mi trovo accreditato importo nettamente inferiore. Chiedo di essere contattato. O devo mandare Pec a Consob? Grazie

@Delfino701 

la Community non funziona così... come il servizio "ti richiamiamo noi" offerto da taluni Operatori...

Chiama tu.

Ciao, ho scritto una Pec alla banca ed alla Consob. Mi sono stancato specialmente se mi tolgono soldi che non ho perso.

@AnnaMaria_ING  Buongiorno, sono a chiedere formalmente la motivazione della scomparsa di lotti di azioni dal sistema dopo la vendita. Risultano regolarmente vendute, ma nelle operazioni da contabilizzare sul conto corrente arancio sono scomparsi misteriosamente dei lotti. Sto subendo notevoli danni, non avendo saldo operativo, e da come emerge non avrò più la disponibilità di quei soldi. Ho scritto una Pec, nessuno si interessa. Già in passato ho subito notevoli danni dal sistema, che ha venduto a suo piacimento anche se avevo impostato stop loss precisi.

Le chiedo di poter verificare la situazione, in caso contrario sarò costretto a rivolgermi all'autorità compente per la richiesta di tutti i danni sia in sede civile che penale.

Saluti

Ciao @Delfino701,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente, che provvederà a fornirti riscontro al termine delle opportune verifiche.

 

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING  Buongiorno, hanno risolto il problema, almeno parzialmente. Non riesco a rispondere per quanto richiesto al messaggio privato, in quanto si apre una finestra con la scritta " impossibile inviare il messaggio in quanto hai superato il numero massimo", anche se non ne ho inviato alcuno. Le scrivo solo gli indirizzi alle quali sono state consegnate, non il contenuto: ufficioreclami@pec.ing.it, consob@pec.consob.it