Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/07/2020 17:57
in data 03/07/2020 17:57
@AnnaMaria_ING Ho problemi con la revoca di un'ordine rimasto inserito. Chiedo che mi venga sbloccato altrimenti Lunedì mattina, se scende, non ho la disponibilità in portafoglio. Grazie
in data 03/07/2020 17:59
in data 03/07/2020 18:02
in data 03/07/2020 18:02
@AnnaMaria_ING Scusami, volevo chiedere se c'è la possibilità di operare nel mercato Usa o se devo aprire altro conto trading allo scopo. Grazie.
in data 03/07/2020 18:08
in data 03/07/2020 18:08
@Delfino701 no non si può operare direttamente 'sul mercato USA'.
in data 30/07/2020 16:44
in data 30/07/2020 16:44
@AnnaMaria_ING Durante una vendita mi trovo accreditato importo nettamente inferiore. Chiedo di essere contattato. O devo mandare Pec a Consob? Grazie
30/07/2020 17:47 - modificato 30/07/2020 17:47
30/07/2020 17:47 - modificato 30/07/2020 17:47
la Community non funziona così... come il servizio "ti richiamiamo noi" offerto da taluni Operatori...
Chiama tu.
in data 30/07/2020 17:50
in data 30/07/2020 17:50
Ciao, ho scritto una Pec alla banca ed alla Consob. Mi sono stancato specialmente se mi tolgono soldi che non ho perso.
31/07/2020 09:58 - modificato 31/07/2020 10:43
31/07/2020 09:58 - modificato 31/07/2020 10:43
@AnnaMaria_ING Buongiorno, sono a chiedere formalmente la motivazione della scomparsa di lotti di azioni dal sistema dopo la vendita. Risultano regolarmente vendute, ma nelle operazioni da contabilizzare sul conto corrente arancio sono scomparsi misteriosamente dei lotti. Sto subendo notevoli danni, non avendo saldo operativo, e da come emerge non avrò più la disponibilità di quei soldi. Ho scritto una Pec, nessuno si interessa. Già in passato ho subito notevoli danni dal sistema, che ha venduto a suo piacimento anche se avevo impostato stop loss precisi.
Le chiedo di poter verificare la situazione, in caso contrario sarò costretto a rivolgermi all'autorità compente per la richiesta di tutti i danni sia in sede civile che penale.
Saluti
in data 31/07/2020 10:17
in data 31/07/2020 10:17
Ciao @Delfino701,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente, che provvederà a fornirti riscontro al termine delle opportune verifiche.
AnnaMaria_ING
in data 04/08/2020 12:31
in data 04/08/2020 12:31
@AnnaMaria_ING Buongiorno, hanno risolto il problema, almeno parzialmente. Non riesco a rispondere per quanto richiesto al messaggio privato, in quanto si apre una finestra con la scritta " impossibile inviare il messaggio in quanto hai superato il numero massimo", anche se non ne ho inviato alcuno. Le scrivo solo gli indirizzi alle quali sono state consegnate, non il contenuto: ufficioreclami@pec.ing.it, consob@pec.consob.it