237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione conto arancio 4% fino al 27/01/2024

RISOLTO

Ciao,

sono possessore di un CC e un CA personale e di un CC cointestato.

Se apro un CA cointestato posso usufruire della promozione al 4%, trasferendo i soldi dal CA personale?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@JohnnyBrasco leggi qui.

Attiro la tua attenzione sulla frase : 

Ricorda l’iniziativa è riservata a chi sottoscrive e attiva il suo primo Conto Arancio tra l’8 ottobre 2023 e il 27 gennaio 2024 ad esclusione di coloro che:

hanno già usufruito di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un Conto Arancio nel corso del 2023 oppure sono titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data dell’8 ottobre 2023 oppure hanno estinto un Conto Arancio nel corso del 2023.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@JohnnyBrasco leggi qui.

Attiro la tua attenzione sulla frase : 

Ricorda l’iniziativa è riservata a chi sottoscrive e attiva il suo primo Conto Arancio tra l’8 ottobre 2023 e il 27 gennaio 2024 ad esclusione di coloro che:

hanno già usufruito di un tasso promozionale in qualità di titolari o contitolari di un Conto Arancio nel corso del 2023 oppure sono titolari o contitolari di un Conto Arancio attivo alla data dell’8 ottobre 2023 oppure hanno estinto un Conto Arancio nel corso del 2023.

 

Buongiorno ho un vecchio conto arancio, dove al momento ci sono pochi euro residui, ed è in questa condizione da almeno il 20221/22 la risposta di cui ho bisogno è se effettuo un bonifico dal mio c/c bancario al mio conto arancio entro questo mese usufriro' del 4%_? 

Grazie saluti 

Momi

@Momi direi che se leggi attentamente i motivi di esclusione ti ci ritrovi.