237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione conto arancio 5%

RISOLTO

@midi81  ha scritto:

Quindi va bene anche con il mio stipendio che è già stato inserito da tempo?

***

Questo è quello che pensa il sottoscritto in base a come leggo le loro faq, ma di certo non pensare che questo sia garanzia della buona riuscita della cosa!

 

I "già clienti"... una volta accaparrati non ricevono molta considerazione...

 

Dobbiamo essere contenti così: già ci hanno raddoppiato l'interesse base da 0,5 all'1%!!!! Smiley Sorpreso un interesse stratosferico! Smiley Matto

 

Salve, vorrei sapere se il 5% per 12 mesi (Nuovi Clienti con Stipendio) è valido anche per me che sono già cliente ed aggiungo denaro sul conto arancio?

Soluzione

@riogrande  Come scritto quì qualche giorno fa  la considerazione è NO. (magari leggi pure la "pagina informativa)

Ciao a tutti,

riunisco in questa conversazione i messaggi relativi all’attuale promozione su Conto Arancio https://www.ing.it/conto-arancio/conto-deposito-online.html

 

@riogrande in aggiunta al contributo di @Pierbanca, ti confermo che l’iniziativa è riservata a chi apre e attiva per la prima volta Conto Arancio e non ha mai ricevuto lo stipendio su Conto Corrente Arancio. Se sei già titolare di un Conto Arancio attivo alla data di inizio dell’iniziativa non è possibile beneficiare della promozione.

 

@Arangio per beneficiare della promozione 5% per 12 mesi su Conto Arancio sono necessarie due condizioni:

- l’importo di ogni bonifico (uguale o maggiore di 1.000 euro) su Conto Corrente Arancio dev’essere accreditato in un’unica soluzione;

- non aver ricevuto tra l’01/01/2024 e il 29/02/2024 sul proprio Conto Corrente Arancio uno o più bonifici in accredito di importo uguale o maggiore a 1.000 euro per ogni mese.

Qualora, come da te indicato, sul tuo Conto Corrente Arancio abbia già ricevuto accrediti di importo pari o maggiore di 1.000 euro (unica soluzione) nei mesi di gennaio e febbraio 2024 non sarà possibile beneficiare del 5% su Conto Arancio, bensì del 3% per 12 mesi.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Se provo ad aprirlo mi dice che è al 5%. magari li chiamo e sento con loro. Comunque è solo per nuova licquidità giusto?

Li ho sentiti, se hai già conto corrente arancio con uno stipendio la promozione non c'è. Ho il 3% solo perchè anni fa lo avevo chiuso. Loro non volevano che lo chiudessi, ma alla fine ho fatto bene.

Buongiorno, vorrei approfittare della promo 5%, mi spiegate se è corretto quangto segue?

- Ho aperto (in questi giorni) Conto Corrente Arancio e Conto Arancio collegato

- Devo inviare un bonifico di importo x (tutto in un'unica soluzione) direttamente al Conto Arancio (che ha un suo IBAN) o deve transitare dal conto corrente arancio e poi spostato con giroconto?

- Il bonifico dello stipendio deve essere accreditato sul conto corrente? il 5% c'è anche sui soldi che restano sul conto corrente (con lo stipendio ci dovrei vivere... Smiley Strizza l'occhio )
Grazie

@missmod  ha scritto:

Buongiorno, vorrei approfittare della promo 5%, mi spiegate se è corretto quangto segue?

- Ho aperto (in questi giorni) Conto Corrente Arancio e Conto Arancio collegato

 

>Attenzione che l'apertura in ING non equivale ad "attivazione".

 

- Devo inviare un bonifico di importo x (tutto in un'unica soluzione) direttamente al Conto Arancio (che ha un suo IBAN) o deve transitare dal conto corrente arancio e poi spostato con giroconto?

 

>la cosa è del tutto indifferente: basta solo che si trovino accreditati sul Conto Arancio

 

- Il bonifico dello stipendio deve essere accreditato sul conto corrente? il 5% c'è anche sui soldi che restano sul conto corrente (con lo stipendio ci dovrei vivere... Smiley Strizza l'occhio )

 

> Lo stipendio - con causale di bonifico specifica "abi27" - va accreditato sul conto corrente (NO INTERESSI) e la parte che pensi che non ti occorra (anche momentaneamente) ti conviene girocontarla su Conto Arancio (dove INVECE vengono riconosciuti gli interessi).


Grazie

>prego ed aguri di Buona Pasqua e di Jet lagSmiley Lingua

 

Grazie per la risposta. Io ricevo un bonifico "semplice" con indicato "busta paga". Va bene? L'eventuale codice ABI27 può essere indi cato nella causale?