237932membri
149251post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione conto arancio 5%

RISOLTO

Io sono già titolare di un conto deposito Arancio, se ne apro uno nuovo lasciando il vecchio aperto posso usufruire della promozione valida fino al 11 maggio del 5% per 12 mesi ?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@SamueleSantini  ha scritto:

Io sono già titolare di un conto deposito Arancio, se ne apro uno nuovo lasciando il vecchio aperto posso usufruire della promozione valida fino al 11 maggio del 5% per 12 mesi ?

****

A giudicare dalle info presenti sulla pagina informativa sembra proprio che l'iniziativa sia riservata SOLO ai nuovi clienti... immagino per difendersi da altre analoghe iniziative di Istituti di provenienza spagnola Smiley imbarazzato

 

Adr: "Sono già cliente ING, posso avere il 5% per 12 mesi sul conto arancio?

L’iniziativa è per chi apre e attiva per la prima volta Conto Arancio e non ha mai ricevuto lo stipendio su Conto Corrente Arancio."

Da quello che capisco l'unico modo per un già cliente ING per aderire all'iniziativa è quello di possedere SOLO Conto Corrente Arancio e successivamente di farsi accreditare lo stipendio.

P.S. Il conto deposito è un vincolo di somme presenti su Conto Arancio e quindi non è la prima volta che apriresti un Conto Arancio.

 

Ovviamente sconsiglio di chiudere tutti i rapporti e di ripresentarsi (entro maggio) come "nuovo cliente"... ING ha la memoria lunga Smiley Lingua

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@riogrande  Come scritto quì qualche giorno fa  la considerazione è NO. (magari leggi pure la "pagina informativa)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
Soluzione

@SamueleSantini  ha scritto:

Io sono già titolare di un conto deposito Arancio, se ne apro uno nuovo lasciando il vecchio aperto posso usufruire della promozione valida fino al 11 maggio del 5% per 12 mesi ?

****

A giudicare dalle info presenti sulla pagina informativa sembra proprio che l'iniziativa sia riservata SOLO ai nuovi clienti... immagino per difendersi da altre analoghe iniziative di Istituti di provenienza spagnola Smiley imbarazzato

 

Adr: "Sono già cliente ING, posso avere il 5% per 12 mesi sul conto arancio?

L’iniziativa è per chi apre e attiva per la prima volta Conto Arancio e non ha mai ricevuto lo stipendio su Conto Corrente Arancio."

Da quello che capisco l'unico modo per un già cliente ING per aderire all'iniziativa è quello di possedere SOLO Conto Corrente Arancio e successivamente di farsi accreditare lo stipendio.

P.S. Il conto deposito è un vincolo di somme presenti su Conto Arancio e quindi non è la prima volta che apriresti un Conto Arancio.

 

Ovviamente sconsiglio di chiudere tutti i rapporti e di ripresentarsi (entro maggio) come "nuovo cliente"... ING ha la memoria lunga Smiley Lingua

ovviamente no, noi vecchi clienti ormai non contiamo nulla.

E' proprio questo che infastidisce, avere l'1% sui nostri depositi mentre ai nuovi si offre il 5%.

Comunque nessuno ci vieta di effettuare i dovuti movimenti per beneficiarne altrove.

Quindi se io non ho un conto arancio attivo ma ho un conto corrente arancio cointestato con solo il mio stipendio non posso avere il 5%?

O se aggiungo lo stipendio di mia moglie posso avere il 5% con l'apertura di Conto arancio?

Buongiorno,

 
ho aperto ad inizio mese il solo conto arancio (senza conto corrente arancio) sul quale ho attiva la promozione sugli interessi al 3%, aprendo un nuovo conto corrente arancio rientro nella promozione al 5%?
 

@midi81  ha scritto:

Quindi se io non ho un conto arancio attivo ma ho un conto corrente arancio cointestato con solo il mio stipendio non posso avere il 5%?

O se aggiungo lo stipendio di mia moglie posso avere il 5% con l'apertura di Conto arancio?

****

Come scrivevo poco sopra i già clienti possono beneficiare della promozione solo se NON HANNO mai aperto un conto arancio e quindi nel tuo caso penso che puoi rientrare e i sistemi di ING credo che non facciano distinzione sul fatto di chi sia lo stipendio purché venga accreditato con la famosa causale "abi 27".

@utente88  ha scritto:

Buongiorno,

 
ho aperto ad inizio mese il solo conto arancio (senza conto corrente arancio) sul quale ho attiva la promozione sugli interessi al 3%, aprendo un nuovo conto corrente arancio rientro nella promozione al 5%?
----
 

In questo caso NO!

Sei un "già cliente" ING con un conto arancio attivo e beneficiario pure di una promozione! Smiley Triste

 

Ciao a tutti,

io ho solo il conto corrente arancio con modulo zero vincoli attivo (senza accredito stipendio ma versamenti mensili da 1000€), nel mio caso si applicherebbe la promozione del 5% sul conto arancio se lo apro ora?

A me sembrerebbe di si ma c'è una cosa che non mi è chiara nelle faq, dove parla di tre bonifici da 1000 euro nei tre mesi:

"Niente stipendio? In alternativa puoi versare sul tuo Conto Corrente Arancio almeno 1.000 euro ogni mese, hai tempo fino al 31 agosto per ricevere almeno 3 bonifici di importo maggiore o uguale a 1.000 euro! I 3 bonifici dovranno arrivare sul tuo Conto Corrente Arancio in tre mesi differenti."

io però sul conto mensilmente ricevo due bonifici da 500, secondo voi vale lo stesso?

Quindi va bene anche con il mio stipendio che è già stato inserito da tempo?