238053membri
149413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione conto arancio e deposito arancio 4%

Ciao, ho un paio di dubbi sulla promo del 4% per apertura di Conto Arancio.

 

- Sono titolare di un Conto Corrente Arancio con XXX di liquidità. Se apro un Conto Arancio, per ottenere il 4% di tasso promozionale, devo inserire "nuova" liquidità dall'esterno, diciamo, o posso trasferire quella che ho già nel Conto Corrente Arancio?

 

- (Se ho capito bene) ad oggi il tasso promozionale del Conto Arancio supera quello del Deposito Arancio, che peraltro è vincolato, mentre terminata la promozione, il tasso base del Conto Arancio tendenzialmente torna ad essere dell'1% e quindi per avere almeno il 3% devo orientarmi sul Deposito Arancio, corretto?


Grazie

1 RISPOSTA 1

@ddfSe l'apertura di Conto Arancio è "il primo" conto di quest'anno (come si dice nella proposta ) tutti i soldi inseriti lì dentro (quindi anche dal Conto Corrente Arancio) saranno inseriti per 365 giorni al 4%.

Alla fine di questo periodo (che sarebbe quindi verso fine anno 2024) i soldi inseriti sarebbero "a disposizione" per Deposito Arancio. In questo momento, però, c'è solo un 2% nel possibile "blocco per un anno".

E comunque le varie possibilità ING ogni tanto le cambia ... chissà cosa ci sarà l'anno prossimo Smiley frustrato