239399membri
151906post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione tasso 3% per un anno

Cosa succede quando è passato un anno? Propongono un tasso vantaggioso o il tasso del 1% ?
2 RISPOSTE 2

@Max  Giusto stamattina ho visto che c'è questa nuova indicazione per la proposta di un nuovo 3% ... ma solo per i NUOVI SOLDI che devono essere inseriti entro il 30 giugno ... Insomma mi pare una ripetizione dell'offerta del 3% dello scorso anno (quello che io ho in questo momento).

Quindi per i soldi che "lasciamo dento" ci sarà solo il "tasso base", che è 1%.

 

AGGIUNTA:

E dopo aver letto bene la proposta (che ho indicato), in cui affermano che il 30 aprile è stato fatto il primo conteggio dei soldi in possesso sui propri Conti attivati, c'è l'indicazione che nella propria area di Conto Arancio sia presente il file relativo al conteggio.

Nella mia area NON c'è questo conteggio, quindi presumo che nel mio caso che ho già attivato il 3% NON sia possibile la continuazione.

E magari potrebbe essere così per tutti quelli che hanno offerte già in possesso....

@Pierbanca grazie per la segnalazione. Sono entrato nel mio CA e anche io non trovo nessun nuovo documento , che dovrebbe esserci , relativo a 'Incrementa i tuoi risparmi con Conto arancio'. L'ultimo che mi trovo è relativo alla II Edizione al Luglio 2023. 

Queste foto 'a sorpresa' su date 'a sentimento' ( di ING ) rendono la cosa di per se sgradevole , sembra una promozione 'scozzese'. Personalmente continuerò a giostrare i miei soldi su CA solo come cassetto da cui prelevare/riporre per/da Trading senza farmi influenzare da questa promo al 2,22% netto ( ricordo che l'ultimo BTP Valore di inizio maggio dava il 3,41% netto ). 

 

In generale una banca darà sempre un interesse inferiore a quello che lei potrà trarre investendo altrove. E se si può trovare questo 'altrove' perché non approfittarne ?