237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione tasso al 3%

La promozione dovrebbe partire da oggi 1 febbraio, ma visitando la pagina del sito risulta ancora il tasso dello 0,001. Quando sarà aggiornata con il tasso del 3%?
34 RISPOSTE 34

@Rendidelusione (ennesimo "nick ad hoc"...)

si è già parlato del ritardo nell'aggiornamento.

Da Cliente come te posso solo dirti che lo vedrai quando lo vedrai...

Salve.
Solo x curiosità, ma la percentuale di interesse indicata sul conto arancio non dovrebbe essere 3% anziani 0.1 oppure viene fatto un calcolo finale.
Grazie

Buongiorno,

ho fatto dei nuovi versamenti su conto arancio dopo la fine di novembre 2022, ed entro il 31/01/23, però vedo che oggi 01/02/23 nella sezione degli interessi di conto arancio c'è ancora il vecchio tasso di interesse al 0,001% e non il nuovo al 3% ,qualcuno sa il perchè?

Grazie!!

Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri messaggi relativi all’applicazione del tasso promozionale previsto dall’Iniziativa Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio per fornirvi ogni chiarimento in merito.


Come riportato nel relativo regolamento, il 31 gennaio 2023 è stata effettuata la seconda fotografia del patrimonio complessivo al fine di verificare la nuova liquidità sulla quale applicare il tasso promozionale del 3% annuo lordo. L’aggiornamento della posizione con il dettaglio degli importi beneficiari della promozione sarà visibile entro i primi 10 giorni del mese di febbraio 2023.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Per correttezza, l'informazione sui tempi di aggiornamento del tasso 3% andava comunicata direttamente ai clienti sulle pagine del sito e non trovata per caso durante una ricerca per cercare di comprendere le ragioni del ritardo. Si auspica che le future comunicazioni avvengano tempestivamente, senza doverle cercare.

@Rendidelusione  ha scritto:

(...) Si auspica che le future comunicazioni avvengano tempestivamente, senza doverle cercare.

 

*****

<<così diciamo tutti>> (<<so say we all>> by "Battlestar Galactica")

Ho lo stesso problema