237898membri
149204post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione tasso al 3%

Buonasera,

vorrei chiedere ad Annamaria o altri di Ing perché non rispondo sulla questione del 3% lordo.

Ripeto per l'ennesima volta: conto corrente aperto nei tempi della promozione, accrediti stipendi, conto arancio aperto come da normativa, versamenti entroo il 17 gennaio 2023 per la promo 3% ed a oggi tasso 0,01.

Ma possibile che nessuno risponda?

Grazie

Ciao @BBX,

intervengo ricordando innanzitutto che Community Arancio è uno spazio dove i clienti ING possono scambiarsi informazioni e opinioni sui prodotti e servizi offerti dalla Banca. Community non è invece un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti e noi moderatori non abbiamo accesso alle posizioni dei clienti.

 

Ho spostato questo tuo messaggio in una conversazione già presente sull’iniziativa “Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio” dedicata ai clienti, titolari di un Conto Arancio alla data del 30 Novembre 2022.

Questa iniziativa prevede l’applicazione del tasso promozionale del 3% annuo lordo su tutti i nuovi versamenti effettuati su Conto Arancio dal 30 Novembre 2022 (data della prima fotografia del patrimonio complessivo presente su Conto Corrente Arancio, Conto Arancio e Deposito Arancio) al 31 Gennaio 2023 (data della seconda fotografia dello stesso patrimonio). Se la differenza fra la prima e la seconda fotografia è positiva, il tasso promozionale è applicato dal 1° Febbraio al 30 Aprile 2023 sulla nuova liquidità versata su Conto Arancio fino ad un massimo di 100.000 euro. Trovi tutti i dettagli e le modalità di applicazione della promozione consultando il relativo regolamento qui Termini_e_Condizioni_Incrementa_i_tuoi_risparmi_con_conto_Arancio.pdf (ing.it)

 

Se hai aderito a questa iniziativa, puoi richiedere ulteriori verifiche sulla tua posizione contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 99 96 789 da rete mobile. Selezionando il percorso conto corrente > operazioni > altre operazioni potrai parlare con un operatore. In alternativa puoi richiedere assistenza tramite il Servizio Chat accedendo all’Area Riservata da PC. L’icona di accesso alla Chat comparirà automaticamente in basso sul lato destro dello schermo, un operatore ti risponderà il prima possibile.

 

Qualora invece la richiesta di assistenza sia legata alla posizione di tua figlia, intestataria di conti aperti nell'ambito dell'iniziativa "3% annuo lordo per 3 mesi" riservata ai nuovi clienti di Conto Arancio, è necessario che sia la stessa a contattare direttamente il Servizio Clienti.  

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Grazie Annamaria,

ho letto tutto e corrisponde all'inziativa dei nuovi clienti. Mia figlia si è rivolta alla chat ma dopo aver aspettato che controllassero per 5 minuti la sua posizione, la chat si è bloccata! Ora chiamaerà nuovamente il servizio clienti e speriamo che rispondano. Comunque non si fa così!

 

Sono vecchio cliente, ho fatto due versamenti a Gennaio per avere la promozione del 3% ma nel mio estratto conto dice che ho il 0,001 % mi sapete dire come mai ?

Qualche mia ipotesi @Angelo 

Se per "estratto conto" intendi la lettura del conteggio di gennaio è proprio il fatto che rimane attivo, per noi vecchi clienti per tutto gennaio, lo 0,001%.

In questo caso dovresti leggere dentro "Conto Arancio" i due livelli (come leggo io) dello 0,001% e del 3%.

 

Se invece è proprio che nella tua lettura dentro "Conto Arancio" c'è solo il livello dello 0,001% e sono indicati tutti i "soldi totali" (accanto al valore dello 0,001%) magari è la conseguenza della differenza tra totale soldi di CCA+CA del 30 novembre 2022 e quello relativo al 31 gennaio 2023.