237791membri
149016post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozioni per i già clienti

Salve

ci sono promozioni per i già clienti? Ho visto che è tornato il 3% sul Conto Arancio ma per i nuovi conti aperti.

 

Grazie mille

11 RISPOSTE 11

@maurino no , al momento no.

Ciao @maurino

diciamo che un pò come avviene con le compagnie telefoniche che applicano ai clienti già acquisiti tariffe più alte di quelle dei nuovi clienti. Se te ne vai poi ti tempestano di offerte per farti rientrare a prezzi vantaggiosi. Ing Direct non si sottrae a questa che mi sembra una mancanza di rispetto da parte di chi è cliente da anni e che non ha voglia di fare giochini di entrare ed uscire periodicamente. Insomma va così e sembra che sia normale che vada così.

Grazie mille della segnalazione, ho anche ricevuto la mail.

 

Buongiorno, volevo sapere se rientro anch'io su questa promozione. Il mio conto arancio è stato aperto a marzo nella prima tranches del 3%, uno è nuovamente disponibile la promozione, come funziona? Grazie mille buona serata

Ho saputo che per i 12 mesi possiamo ricevere il 3% lordo. Fino al 2024. A me è arrivata la notifica che dice continua versare la Somme per aderire al 3%.cosa significa?
Ho saputo che per i 12 mesi possiamo ricevere il 3% lordo. Fino al 2024. A me è arrivata la notifica che dice continua versare la Somme per aderire al 3%.cosa significa?

@Salva-navone90 leggi qui ( e non duplicare i post pari argomento )