238202membri
149721post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qual è la differenza fra conto arancio e deposito arancio?

RISOLTO

Come da oggetto. Ho Conto Corrente Arancio, e quando nella mia area riservata clicco sulla scheda "Conti di Deposito", ne vedo due diversi, Conto Arancio (che richiede di inviare della documentazione) e Deposito Arancio (che permette di vincolare subito delle somme). Qual è la differenza? Grazie,

 

Cordiali saluti

 

Andrea

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Andrea_Pi  In Conto Arancio i soldi "inseriti" hanno il reddito a cui sono associati. Ad esempio di fondo sono allo 0,5%, ma se si è riusciti ad ottenere "un'offerta" possono essere annessi al 3%.

Il "ricavo" verrà assegnato il 31 dicembre.

In Deposito Arancio si inseriscono dei soldi con un'offerta di guadagno (in questo momento io ho l'offerta del 2%) ma i soldi inseriti dovranno rimanere "fermi" per un anno; passato il quale tempo di un anno verrà fornito il guadagno.

Ma comunque nel caso di necessità i soldi potrebbero comunque essere "ripresi" dal Deposito (cioè riportati nel Conto Corrente Arancio associato): MA CON LA PERDITA di tutto il guadagno possibile. Cioè si riprenderanno  solamente i soldi inseriti.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Andrea_Pi  In Conto Arancio i soldi "inseriti" hanno il reddito a cui sono associati. Ad esempio di fondo sono allo 0,5%, ma se si è riusciti ad ottenere "un'offerta" possono essere annessi al 3%.

Il "ricavo" verrà assegnato il 31 dicembre.

In Deposito Arancio si inseriscono dei soldi con un'offerta di guadagno (in questo momento io ho l'offerta del 2%) ma i soldi inseriti dovranno rimanere "fermi" per un anno; passato il quale tempo di un anno verrà fornito il guadagno.

Ma comunque nel caso di necessità i soldi potrebbero comunque essere "ripresi" dal Deposito (cioè riportati nel Conto Corrente Arancio associato): MA CON LA PERDITA di tutto il guadagno possibile. Cioè si riprenderanno  solamente i soldi inseriti.