237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Realizza i tuoi obbiettivi

Buonasera!! vorrei accantonare 150 euro mensili con REALIZZA I TUOI OBBIETTIVI ING.. come posso attvarlo sul sito ? come si fa ? Grazie

4 RISPOSTE 4

Ciao @Arte, non avendo più da 10 anni il CA - Conto Arancio, presumo che tu debba attivare un'alimentazione mensile nella Sezione di tale Conto.

 

 

Buongiorno, come faccio attivare alimentazione sul sito ? in quale parte del sito devo cliccare per attivare ?

Chi mi aiuta ? non so come attivarlo sul sito REALIZZA IL TUO 0BBIETTIVO

Ciao @Arte,
intervengo in questa conversazione, per informarti che questa funzionalità di Conto Arancio non è più disponibile a seguito della dismissione lo scorso 30 giugno 2021 del Servizio di alimentazione (autorizzazione permanente di addebito in conto corrente bancario) che dava la possibilità di prelevare una somma dal proprio Conto Predefinito per accreditarla direttamente sul Conto Arancio. Trovi ulteriori informazioni in merito qui Conto Arancio: modifica unilaterale di Alimentazio... - CommunityArancio (ing.it).

 

Puoi invece richiedere il trasferimento automatico della somma desiderata dal tuo Conto Corrente Arancio al tuo Conto Arancio con periodicità mensile oppure ogni 15 giorni, utilzzando la funzione Giroconto Automatico, attivabile accedendo alla tua area riservata da web al percorso Conto Corrente > Operazioni > Giroconto.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING