238068membri
149427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensioni my Money coach

5 RISPOSTE 5

Quelle che sono state fatte finora , tutte negative. Ma occorre pure capire cosa offre il servizio e cosa si aspetta il cliente

Anche nel mio caso i pronostici di my Money coach sono stati fallimentari.
Anc'io ho perso 5000 euro su 30k investiti
È un servizio di consulenza finanziaria in materia di investimenti a partire da 5000€ offerto ai clienti ING su fondi comuni di investimento delle maggiori case di investimento mondiali con cui ING detiene mandato di promozione e distribuzione dei propri prodotti dietro compenso. I consulenti in genere non sono legati da un rapporto di lavoro dipendente nei confronti della società committente ma hanno un rapporto di agenzia. Sconsiglio caldamente di instaurare il servizio sotto tutti gli aspetti, che sono già da tempo stati largamente esposti nei post precedenti in materia. Da ultimo non si può rescindere il servizio di consulenza se non si liquidano tutti i prodotti finanziari acquistati durante la decorrenza del servizio, e da ultimo, il più penalizzante in caso di risoluzione del rapporto della banca con una delle case di investimento o con un qualunque consulente finanziario con vincolo di mandato, ne scaturisce l'obbligo di disinvestimento del prodotto anche in perdita . Non bisogna assolutamente instaurare questo servizio, assolutamente meglio il fai da te con pac su fondi ed etf della banca che sono altrettanto gratuiti e non compromettenti.

Non sono d'accordo. Ho un ottimo e frequente rapporto con il mio Consulente My Money Coach e,  considerata la situazione europea e mondiale negli ultimi tre anni, con accortezza e pazienza abbiamo comunque compensato le perdite e realizzato guadagni. Nel mercato azionario mi muovo autonomamente,  con il Settore Trading di ING mi trovo bene,  sotto tutti gli aspetti. Per i tradare  titoli non quotati sul Mercato italiano mi avvalgo di un altro Istituto, che prevede una procedura più compiicata, purtroppo.