237330membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso servizio alimentazione Conto Arancio

RISOLTO
Direi che bisogna togliere i soldi , chiudere il conto e metterli da qualche altra parte...

Mannaggia! Hanno chiuso banca "RE MIDA", sede..furi aeroporto del Dubai  scendevi  facevi a piedi una scaletta ..un piccolo ufficio..offshore..10% d'interessi.traffico somalia,italia,Dubai.. massima riservatezza.

Ahaah!

 

 

 

BUONGIORNO, HO RCEVUTO QUETS AMAIL , 

MA NON HO CAPITO...

DAL 1 LUGLIO NON POSSO PIU ACCREDITARE SOLDI SUL MIO CONTO ARANCIO ??

 

 

@bosveronica97  ha scritto:

BUONGIORNO, HO RCEVUTO QUETS AMAIL , 

MA NON HO CAPITO...

DAL 1 LUGLIO NON POSSO PIU ACCREDITARE SOLDI SUL MIO CONTO ARANCIO ??

 

 

Ho chiesto in chat (in realtà l'operatore non mi è stato molto di aiuto, e l'ho salutato in anticipo perche ero li mezz'ora ad aspettare una risposa ad una domanda) ...credo che sia sospesa solo l'alimentazione automatoca, mentre si potranno continuare a fare e ricevere bonifici "manualmente".  Del resto se fosse come dice non avrebbe piu senso rimanere in questo istituto se ad esempio l'azienda in cui si lavora non potrebbe piu accreditare lo stipendio.non ho capito se anche internamente a conto arancio, ossia da contocorrente arancio a conto arancio l'alimentazione automatica continua a funzionare (non ho ricevuto risposta). Cmq mi lasciano perplesso queste scelte, per non parlare della riduzione del tasso di interessa dall' 0,02 allo 0,001% ...mi chiedo se a breve dovremmo dare noi dei soldi a loro. E mi mi chiedo da un po di lettere ricevute a questa parte se non fosse ora di trasferirmi altrove.

@Gaez  ha scritto:
Direi che bisogna togliere i soldi , chiudere il conto e metterli da qualche altra parte...

è quello che mi sto chiedendo anche io...

L'importante è che sia ancora possibile alimentare Conto Arancio (attualmente lo faccio mediante bonifico).

Serve ad appoggiare i risparmi prima di decidere su quali fondi investirli. Da sempre CA è inutile, anzi dannoso, se si vuole risparmiare.

LA DOMANDA è; COSA INTENDONO PER AUTOMATICA...??

 

SE UNA PERSONA O BANCA O CHI CHE SIA, MI DEVE FARE UN BONIFICO ...LO RICEVO OPPURE NO??? DAL 1 LUGLIO???

 

( ALTRIMENTI, NON HA PIU SENSO IL CONTO ...APPUNTO...)

 

QUALCUNO HA NOTIZIE MIGLIORI???

 

 

 

Buonasera stasera mi e’ arrivata una mail da Ing dove mi avvisa che dall’1 luglio 2021 non potrò più utilizzare l’alimentazione per accreditare fondi su conto arancio. Come potrò accreditare e prelevare dal conto arancio?

Buongiorno.

Mi permetto di chiedere alcuni chiarimenti per sicurezza anche se a quanto ho capito non dovrebbero esserci problemi di sorta.
1) Posso continuare dal primo luglio a ricevere ed elargire bonifici sul mio conto corrente arancio?
2) Posso accreditare dal primo luglio uno/a stipendio/pensione sul mio conto corrente arancio?
3) Posso sempre effettuare dal primo luglio MAV, RAV, F24 online tramite conto corrente arancio come adesso?
4) Posso accreditare dal primo luglio le mie bollette sul conto corrente arancio?

5) Ci sono costi aggiuntivi al canone dal primo luglio?
6) Posso prelevare dal primo luglio somme da ATM non della filiale con il costo aggiuntivo di 0,75€ ad operazione come sempre?

Ringrazio per qualsiasi delucidazione.

Buongiorno a tutti. Qualcuno sa cosa si intende per chiusura del servizio alimentazione automatica? Ciò significa che non si può più alimentare conto arancio con i giroconti automatici? Grazie