237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso servizio alimentazione Conto Arancio

RISOLTO

Già anche io vorrei saperlo. non si può parlare con gli operatori, non si può prendere appuntamento nelle filiali.

io non ho capito se si riferiscono al servizio di alimentazione automatica (quello con il quale si può stabilire di versare la stessa cifra ogni mese, ad esempio) oppure non potremo più versare tramite i bonifica da conto predefinito.

nessuno spiega nulla....è una cosa vergognosa!

Ciao @centauro e @BIA1965,

ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione già presente sulla stessa tematica.

 

Trovate ogni ulteriore dettaglio qui /t5/News/Conto-Arancio-modifica-unilaterale-di-Alimentazione-Automatica/ba-p/124930.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Va bene grazie @AnnaMaria_ING 

 

Buona giornata a te

 

Salve,

chiedo per sicurezza: posso continuare a farmi accreditare stipendio/ pensione ?

Salve,

a seguito del recesso di alimentazione automatica,

posso continuare a farmi accreditare stipendio / pensione ?

grazie mille

Yes! E se  depositi 1 milione di euro  si inginocchieranno....

Il vero e proprio de profundis lo raggiungeremo non appena l'Europa darà il via libera all'applicazione dell'interesse negativo sui soldi depositati in banca... e allora si che torneremo al sotto mattonella o sottomaterasso. 

Buongiorno, io risolverò predisponendo un bonifico periodico dalla MIA banca Vs Conto Arancio e sostiturndo di fatto l'alimentazione automatica di ING (praticamente un delega come il pagamento delle utenze).