annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero saldo dopo chiusura conto arancio

ViaCaliendo27_

ViaCaliendo27_

Apprendista

Salve, 

sono titolare di un conto arancio che è stato chiuso nel 2017. Purtroppo il mio saldo è stato trasferito su un conto provvisiorio. Vorrei sapere come fare per recuperare il mio saldo. Ho chiamato diverse volte al call center ma ho ottenuto risposte diverse e fuorivianti. Inoltre, la mia email non compare in anagrafica e in autonomia non mi è possibile modificarla perchè il conto risulta chiuso. Senza la mia mail presente in anagrafica non ho modo di comunicare il mio iban per richiedere il trasferimento del saldo. 

Grazie 

Buona giornata

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @ViaCaliendo27_ 

trasmetti in forma libera i tuoi nuovi dati e chiedendo di aggiornare quelli precedenti, allegando copia fronte retro e firmata del documento d'identità a: inviodocumenti.it@ing.com

26.000

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @ViaCaliendo27_ ,
qualora il tuo indirizzo di posta elettronica non sia aggiornato, puoi richiederne la modifica accedendo alla tua area riservata da PC e da App nella sezione Dati Personali.

Una volta aggiornato potrai inviare dallo stesso la richiesta di liquidazione del tuo Conto Arancio all'indirizzo email suggerito da @Gabriele. Ricordo che per motivi di sicurezza le richieste vanno inviate dall’indirizzo di posta elettronica presente nella propria anagrafica, allegando la fotocopia fronte e retro di un documento identificativo in corso di validità.
Inoltre la richiesta dev’essere firmarta in maniera autografa (non digitale) e riportare i tuoi riferimenti, il numero del conto estinto e le coordinate IBAN del conto sul quale effettuare la liquidazione.

In alternativa è possibile inviare la richiesta di liquidazione da un indirizzo PEC oppure tramite posta all’indirizzo ING - Casella postale n. 10632 - 20159 Milano.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Tutorial