annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Remdomento Continuo

chiecomcaz

chiecomcaz

Apprendista

Sono un correntista IngDirect  con una discreta somma depositata in C/C, mi è stato proposto con mail di aderire a "Rendimento Continuo" con tasso del 1.10% per tre mesi. Chiedo ad altri risparmiatori Ing Direct  se merita accettare l'offerta proposta.  Grazie.

Ho già inserito la domanda in Bacheca e Investimenti... della Community ma nessuno mi risponde...Perchè????

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

L'offerta che ti è stata proposta, caro @chiecomcaz, è una di quelle "interne", ovvero non pubblicizzata al pari di altri prodotti legati al CA (Deposito Arancio, Arancio +) e coniste nell'aumentare la propria giacenza contro remunerazione maggiore. Fin quando non ho (felicemente) chiuso il CA non esisteva e ne ho appreso qui dell'esistenza e del suo funzionamento.

Una sorta di doppione dei prodotti precedentemente citati che contribuisce a rendere l'offerta di ING tanto varia quanto poco chiara. Almeno ai più.

Se cerchi articoli su questo sito troverai lamentele (ma in generale lo sono 995 su 1000 post) dei Clienti che l'hanno sottoscritto (o che avrebbero voluto farlo ma non ci sono riusciti), principalmente per "ambiguità" interpretative, dall'una e dall'altra parte.

E quindi si torna al problema della poca chiarezza.

Che dire, se hai questo "tesoretto" da voler affidare ad ING, chiedi a loro reali lumi sulla corretta applicazione dell'offerta e sottoscrivila...

chiecomcaz

chiecomcaz

Apprendista

Ti ringrazio della Tua risposta  che è  in linea di con le mie valutazioni e derimono qualche dubbio circa la validità dell'offerta ricevuta che ha una durata molto limitata nel tempo (solo 3 mesi) e solo su nuovi capitali da destinare al conto specifico attinente il  "rendimento continuo". non ho capito bene però se a tal fine  fine è sufficiente stornare dal C/C una certa somma e se questa resta comunque vincolata al tempo dell'offerta. Se ne sai di più Ti prego di comunicarmelo. Grazie di cuore da       Chiecomcaz (Pseudonimo del mio nominativo)

Gabriele

Gabriele

Guru

Come scritto, non o più CA e quindi possibilità di accedere ai prodotti ad esso collegati, ma da quanto si può apprendere su questa Community, le somme che andrebbero a maggiorare il saldo precedente sono da ritenersi "vincolate".

Ho accennato anche alle ambiguità interpretative: se hai tempo da perdere fai tre chiamate al servizio clienti.. sperando che almeno due risposte siano uguali e ti permettano di chiudere il cerchio...

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?