Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21-07-2016 04:10 PM
in data 21-07-2016 04:10 PM
Ho versato nuova liquidità ma non ho ancora la possibilità di fare RC. Come faccio a sapere che soglia devo superare? Grazie.
in data 21-07-2016 04:44 PM
in data 21-07-2016 04:44 PM
Conosco il prodotto solo dalla Community, ma mi pare di aver capito che sia un'offerta personalizzata di ING a patto di nuova liquidità, come indicato sulla mail informativa.
Di quanto ti è stato scritto di "rientrare"?
in data 21-07-2016 04:53 PM
in data 21-07-2016 04:53 PM
non ho mai ricevuto mail informative
in data 21-07-2016 04:57 PM
in data 21-07-2016 04:57 PM
Mmm probabilmente il problema potrebbe risiedere li... ma come detto non ho più CA dal 2012 ed allora questo prodotto non esisteva neanche..
Ribadisco, da quanto appreso sulla C., l'offerta è "ad invito", ma potrei essere smentito.
in data 21-07-2016 05:00 PM
in data 21-07-2016 05:00 PM
E sei riuscito in precedenza ad attivare RC?
Mi pare di aver capito (non ho Conto Arancio) che l'offerta, come scritto in precedenza, sia "personalizzata"...
in data 21-07-2016 07:39 PM
in data 21-07-2016 07:39 PM
No, mai. Perchè non ho dato il consenso al trattamento dati personali per ricevere offerte promozionali su prodotti Ing
in data 28-07-2016 04:29 PM
in data 28-07-2016 04:29 PM
Ciao @aran, l'offerta è personalizzata in base al profilo del cliente. E' possibile proporla solamente nel caso in cui venga dato il consenso privacy per finalità commerciali.
in data 30-07-2016 10:34 AM
in data 30-07-2016 10:34 AM
ciao Maurizio, vedi tua posta privata, grazie
in data 09-08-2016 04:41 PM
in data 09-08-2016 04:41 PM
Ciao @aran, la promozione sul tuo profilo risulta attiva.