237722membri
148947post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revoca ordine acquisto azioni e tempo accredito

Buongiorno
Ho inserito degli ordini in questi giorni e poi li ho revocati ma non mi sono stati riaccreditati gli importi
Ora vedo un saldo contabile molto lontano dal saldo disponibile
Quanti giorni ci mette a riaccreditare il saldo ?
GraZie
6 RISPOSTE 6

@Mb1982 a revoca ordine confermata la disponibilità del tuo denaro è immediata per eseguire altre operazioni di trading ( al massimo devi fare un esci/rientra dal conto ) e anche quando non revochi ma la giornata borsistica finisce naturalmente senza un eseguito la mattina dopo tutte le disponibilità sono ristabilite ( o magari già a qualche ora della notte ).

Se noti qualcosa di diverso ...c'è un problema e dovresti chiamare il Call center.

ps : i tuoi ordini erano stati per caso inseriti con durata di più giorni ? se si la cifra rimane impegnata sino alla scadenza del periodo. Ma parli di aver revocato tutto....mah ! 

Grazie per la risposta
I miei ordini erano stati inseriti con tempi da una settimana fino a due settimane con limiti di prezzo
Per ora a riuscire e rientrare mi da lo stesso problema
Mi trovo all’estero e non riesco a chiamare
Ne ho cancellati 10 di ordini circa
Erano tutti con data a una die settimane e con limite di prezzo da me scelto
C’è un problema o è normale ?
I soldi restano impegnati fino alla scadenza dell ordine anche se l’ordine è stato revocato ?

@Mb1982 dopo che l'ordine è stato revocato i soldi tornano subito nella tua disponibilità. Sei sicuro di aver fatto una bella pulizia e di aver revocato tutto ? 

Ho revocato alcuni ordini e altri sono ancora attivi ma gli ordini che ho revocato non sono finiti nel saldo disponibile
Vedo il saldo contabile più altro degli ordini ancora inseriti
Ma comunque non sono nel contabile
Ed è già due giorni che sono stati revocati
Ho revocato e rieseguito parecchie operazioni
Non riesco a capire
C’è anche differenza tra il saldo totale nel sito ing e nell applicazione ing il saldo è diverso
C’è qualche problema nella contabilità degli ordini revocati

@Mb1982 se revochi e poi rimetti ordine i soldi vengono di nuovo tolti dalla tua disponibilità. Gli ordini eseguiti li vedi contabilizzati entro 3gg. Comunque...ti ho raccontato la prassi , se si è creata una situazione di intaso informatico ci vuole il Call center.

ps : tutte queste valanghe di ordini immessi validi per dei giorni con un mercato tra l'altro con alta volatilità non so se sono una buona idea. Il prezzo che speri per un acquisto e che ora ti sembra difficile da raggiungere in un battibaleno può essere raggiunto e più che superato.