annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta aggiornamento doc di identità

Highlighted
Il_fornaio

Il_fornaio

Matricola

Buonasera,

sto cercando di attivare un Portafoglio fai da te nella sezione Investimenti, ma al momento che provo ad inserire un fondo, mi dice che il mio documento di identità è scaduto ed è da aggiornare. Solo che non è scaduto, scade nel 2024, e, nonostante abbia provveduto a riaggiornare lo stesso i dati, continua a vederlo come scaduto.

Le date inserite, controllate e ricontrollate, sono quelle giuste e non scadute. Qualcuno ha avuto un problema simile?

Garzie in anticipo

1 RISPOSTA 1
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Il_fornaio recentemente cercavo di acquistare dei certificates presenti nel Trading , facevo tutta la procedura ma un messaggio di errore mi diceva che sbagliavo la quantità ( la quantità ?! ). Ho scoperto dopo e casualmente che ING li mostra , ne da la quotazione , fa fare tutta l'operazione ma...non li tratta ! Il tuo caso mi sembra il mio ovvero potresti ricevere un messaggio di un problema ( il documento ) che con la cosa in se non c'entra nulla ( se fosse dovresti avere un problema su tutto il conto non solo quando vuoi fare un investimento ) .Se lunedi persiste il problema ti direi di chiamare il call center ma sarà dura , molto dura mettersi in contatto vuoi per i ranghi ridotti vuoi per la massa di telefonate di persone che vorranno sapere per i mutui.