Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2020 14:06
in data 20/04/2020 14:06
salve a tutti, sono messo nella medesima situazione, posso essere aiutato nella chiusura del conto arancio?
in data 20/04/2020 21:35
in data 20/04/2020 21:35
Basterebbe inviare una sola richiesta compilata al Servizio Clienti che si trova nella Home page del Conto. Meglio se con raccomandata. Dopo qualche giorno contattare il Servizio Clienti per vedere se tutto è andato a buon fine. Devi calcolare circa 90 giorni lavorativi dalla data di Inoltro richiesta.