annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso modifica unilaterale contratto conto arancio 2018

Daleanto

Daleanto

Apprendista
Buongiorno a tutti. Premetto di essere titolare di conto arancio e conto corrente arancio da oltre dieci anni. Anche mia moglie ha conto corrente arancio da 5 anni circa e fino al 2019 aveva anche conto arancio attivo (chiuso appunto nel 2019). Qualche settimana fa mia moglie ha ricevuto un accredito su conto arancio relativo a " annullamento modifica unilaterale contratto conto arancio 2018" (dicitura non testuale ma il succo è quello). Dopo verifiche ho constatato che effettivamente anche io da settembre/,ottobre 2018 ho "subito" tale modifica che abbassó il tasso di interesse. Ciò premesso, io ad oggi non ho ricevuto alcun accredito e alcuna comunicazione. Qualcuno ne sa di più? Ho chiamato il servizio clienti ma onestamente brancolavano nel buio, hanno aperto segnalazione giorni fa, ma nessuno si è più fatto vivo. Grazie in anticipo a tutti
3 RISPOSTE 3
Daleanto

Daleanto

Apprendista
Chiaramente mia moglie ha ricevuto l'accredito su conto corrente arancio (conto arancio è chiuso,) avevo sbagliato a scrivere
Gabriele

Gabriele

Guru

@Daleanto, il tuo "posteggio pasquale" (a proposito, auguri!), apparentemente relativo ad uno dei "misteri arancioni" potrebbe risolversi riconducendo tutto alle carenze notorie di ING, una delle quali è quella da te sottolineata, ovvero il "brancolamento nel buio" del call center.

 

Hai scritto che tua moglie abbia estinto il CA qualche anno fa (complimenti per la sopportazione, io alzai bandiera bianca nel 2012!): non potrebbe essere che quel rimborso sia relativo al saldo di chiusura?

Alla comunicazione di variazione (economico)contrattuale il Cliente ha 60 gg per rifiutarla, ovviamente recedendo dal Contratto.

Lei lo ha fatto, tu.. ancora... no Smiley Strizza l'occhio

Daleanto

Daleanto

Apprendista
In primis auguri! Purtroppo non è così semplice. La modifica contrattuale del 2018 in esame è diventata operativa da settembre o ottobre 2018, mia moglie ha chiuso il suo conto arancio a settembre o ottobre 2019, ergo molto dopo i tempi previsti per il recesso post modifica. Il mistero rimane!
La dicitura del bonifico che le è arrivato il 17/03/2021 riporta testualmente: "Annullamento modifica unilaterale 2018 tasso base Conto Arancio".
Qualcuno ha ricevuto lo stesso bonifico o ha notizie?
Grazie a tutti
SuperUsers del mese