238278membri
149874post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi INGIUSTIFICABILI su apertura Conto Arancio e problemi di assistenza

Dal 21/01/2024 ho fatto richiesta di conto arancio (per la promozine del 4% ) caricando tutti i documenti online essendo già anagrafato da vecchio cliente. Una email mi informa che entro 3 giorni avrei ricevuto email di conferma della documentazione per poi procedere al primo bonifico del conto associato.

ad oggi 26 

1) Mai nessuna email mi è arrivata (anche lo spam ho controllato)

2) due giorni fa scopro sul portale che la documentazione era confermata e che avrei dovuto attendere una email per procedere al primo bonifico

3) Mai nessuna email è arrivata (anche spam ho controllato)

4) dal 22 (visto che la scandenza per la promozine del 4% è che il 27/01 il conto sia attivo ho iniziato a chattare con operatore e anche al telefono e controllare la mail (spam incluso )più volte al giorno

5) e niente il 24 sul portale scopro cliccando qua è la sul menu conto corrente arancio (che non ho ) mi compare un avviso che la documentazione  è ok e di procedere a bonifico

6) chatto subito con operatore che mi dice di chiamare al numero 02... chiamo subito:. l'operatore diceva che lui non sapeva ma che se vedevo l'IBAN avrei potuto cmq fare il primo bonifico (1 euro) che ING siccome non accetta bonifici istantanei prendeva almeno 24 ore per vederlo. Cosa che ovviamente ho fatto subito sperando poi di accelerare.

7) da allora ad oggi mai nessuna mail è arrivata, inizio a parlare con gli operatori in chat e Il servizio di assistenza telefonica:

Sia in chat a cui ho scritto per la quinta sesta volta è inutile altro non sanno dire che "ci dispiace" sollecito. Per non parlare di quello telefonico che dopo la pubblicità e attese lunghe ed essermi autenticato mi dice che mi richiameranno (fatto almeno 3 volte e mai una chiamata).

 

Domani è 27 e il conto non è attivo!!!!!

 

Da vecchio cliente avevo memoria di un ING efficiente ed efficace  e volevo investire dei risparmi (non pochi) ma a questo punto con un'assistenza così pessima forse è meglio perderla la promozione ...... ci sto ripensando. Mi dispiace solo aver perso tempo 

1 RISPOSTA 1

GIANFRANCO, ho una disavventura simile, anche io vecchio cliente con cc arancio, mi ero deciso una decina di giorni fa alla promozione 4% . Da anni sulla mia home pagina compariva un invito di conto arancio da attivare, ma non ci facevo più caso perchè non ne avevo intenzione, compariva forse per un mio errore di informazione su C.A.

Quando mi sono deciso per un nuovo C. Arancio ho aperto una chat per chiedere se dovevo attivare quel conto in attesa o aprirne uno nuovo, giusto per non sbagliare e l'Operatore della chat mi scriveva che era indifferente, potevo anche attivare quello rimasto in sospeso e stranamente mi annunciava di una proroga a marzo della promozione 4%.

Quindi tranquillamente ho fatto la procedura online e come successo a te mi rimandavano ad attendere una mail di conferma per effettuare un primo bonifico. MA NIENTE! sono giorni che attendo invano.

Questa  sera mi sono deciso per una nuova chat di informazioni e la CINZIA di turno mi freddava con la risposta, che non era possibile attivare un C.A. fermo da anni e in più mi aggiungeva che non risulta alcuna proroga al 27 Gennaio per la promozione 4%. Vai a capirli, mi sono lamentato per il loro comportamento POCO UNIVOCO. 

Come te decisamente AMAREGGIATO.

Saluti