annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo nel trasferimento dossier titoli

Lu2021

Lu2021

Apprendista

Vi aggiorno sul fatto che dopo un mese e mezzo dalla richiesta formale di trasferimento del dossier titoli da ING a un'altra banca in seguito alla chiusura unilaterale del conto ING , nonostante numerose telefonate e solleciti al servizio clienti, il dossier titoli non è stato ancora trasferito.

Ho provveduto a inviare formale diffida via pec e ovviamente valuterò l'eventuale rischiesta di risarcimento danni a causa dell'impossibilità alla movimentazione dei miei titoli.

Non mi aspettavo nell'assistenza ai clienti un simile comportamento.

Saluti a tutti e in bocca al lupo

 

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Auguri anche a te

REXLEX

REXLEX

Guru

@Lu2021 visto che attendono due mesi per chiudere il conto per vedere se ci sono sconosciute pendenze in progress il dossier titoli probabilmente serve loro da garanzia . Ovviamente stare 1,5 mesi senza operare può essere pesante ma se quando hai chiesto alla nuova banca di spostare detto da ING al nuovo conto pensavi fosse più breve...vuol dire che non frequenti la Community. 

Lu2021

Lu2021

Apprendista
Vuol dire che di solito ho a che fare con aziende più efficienti e più attente al servizio clienti

Tutorial