Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/01/2022 21:02
in data 11/01/2022 21:02
Vi aggiorno sul fatto che dopo un mese e mezzo dalla richiesta formale di trasferimento del dossier titoli da ING a un'altra banca in seguito alla chiusura unilaterale del conto ING , nonostante numerose telefonate e solleciti al servizio clienti, il dossier titoli non è stato ancora trasferito.
Ho provveduto a inviare formale diffida via pec e ovviamente valuterò l'eventuale rischiesta di risarcimento danni a causa dell'impossibilità alla movimentazione dei miei titoli.
Non mi aspettavo nell'assistenza ai clienti un simile comportamento.
Saluti a tutti e in bocca al lupo
in data 12/01/2022 07:57
in data 12/01/2022 07:57
Auguri anche a te
in data 12/01/2022 14:35
in data 12/01/2022 14:35
@Lu2021 visto che attendono due mesi per chiudere il conto per vedere se ci sono sconosciute pendenze in progress il dossier titoli probabilmente serve loro da garanzia . Ovviamente stare 1,5 mesi senza operare può essere pesante ma se quando hai chiesto alla nuova banca di spostare detto da ING al nuovo conto pensavi fosse più breve...vuol dire che non frequenti la Community.
in data 12/01/2022 14:42
in data 12/01/2022 14:42