237328membri
148395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOTTOSCRIZIONE BTP ITALIA 2020

RISOLTO

Il titolo è apparso ergo è acquistabile.

Buongiorno
Dove lo trovi?

Ho provato più volte a cercare l'ISIN ma non risulta esistente.

Come hai fatto?

Grazie mille

Grazie mille PACOS e REXLEX per il vostro feedback.

 

Avrei un'ultima domanda. Se volessi comprare 10k di BTP in un'unica soluzione e volessi poi venderne anticipatamente una parte, potrei farlo oppure verrebbe considerato un unico blocco e quindi dovrei vederli tutti e 10k? Penso la prima, ma giusto per essere sicuro.

 

Riguardo i costi di commissione, avevo visto quelli dello 0.19% e 8/18 euro come range ma non sono 100% sicuro. Controllero' nuovamente.

 

Grazie ancora e buona settimana

Mi sembra sia  ISIN IT0005410904 Corretto?

Siccome è la "mia prima volta", scusate vi chiedo:

1) Importo (importo da investire)
2) Prezzo (lascio 100 ??)
3) Al meglio / Limite di prezzo?

@Fabrizio_ puoi venderli a lotti di 1.000 come vuoi.

In questo momento non paghi le commissioni di acquisto perché vi fa fronte lo Stato durante il collocamento. Dopo come da tuo contratto con ING . 

@Starf il codice Isin è quello da te indicato

Importo da investire : in lotti di 1.000 eu ( minimo 1.000 eu )

Prezzo : lasciare 100 ( ma puoi anche lasciare 'al meglio' perché in questo caso 100 e al meglio coincidono )

@Resurgo entri in Trading , vai in Watch list , nel campo ricerca scrivi il codice IT0005410904 , appare . Introduci quantità ( 10.000 per esempio per 10.000 eu ma comunque il lotto minimo è 1.000 eu e multipli , lasci il prezzo 100 ( o al meglio è lo stesso ) e confermi operazione. 

Grazie ho seguito la tua procedura ed è andata a buon fine, ma non capisco la tua frase:  e il costo , esente da costo operazione perchè a carico dello Stato , vi verrà contabilizzato

Nella distinta della mia operazione c'erano 18€ di costo: saranno a carico mio?

grazie