237331membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOTTOSCRIZIONE BTP ITALIA 2020

RISOLTO

@Fabrizio_ no. Essendo un prodotto legato all'inflazione è necessario stabilire un indice di riferimento da cui partire per tutti i successivi calcoli.

https://www.fi.camcom.gov.it/sites/default/files/uploads/Studi_Informazione_Economica/Archivi/Statis...

Salve,

ho da poco attivato il trading proprio per acquistare questi titoli, forse vado un po' fuori tema, ma vista la prima scadenza (domani) vorrei capire se sbaglio qualcosa.

Qualche ora fa ho fatto come suggerito in questo post, ho aggiunto il titolo alla watchlist e ho cercato di acquistarlo, ma ho ricevuto un errore: "Attenzione: l’operazione richiesta non può essere eseguita....." si tratta di me o sono problemi ricorrenti?

 

Grazie in anticipo!

 

EDIT: vedo che è stata creata da qualche ora una discussione apposita nel forum...

@gresko il titolo è acquistabile solo entro l'orario di apertura delle negoziazioni ( ergo oggi mercoledì 20 maggio , ultimo giorno per il pubblico retail ) dalle 9,00 alle 17,30 . 

Confermo anche a me commissioni addebbitate. Per un valore di euro 11,40. Quindi quanto prima dovrebbero essere riaccreditate? 

Ho effettuato un acquisto che credevo a spese zero, invece ING mi comunica una spesa una tantum dello 0,05%: è corretto? 

@kimofafa tu hai aperto un post , questo

/t5/Risparmi-e-investimenti/SOTTOSCRIZIONE-BTP-ITALIA-2020/m-p/109159#M10719

in cui c'è la risposta alla tua domanda.

Ne apri un altro per dare un segno di esistenza in vita ? 

Salve, come posso fare per acquistarli?Sono entrata in trading, ricerca, ricerca generica, ma poi come posso fare?Scusate sono nuova del settore.Grazie a chi m irisponderà