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in data 21/01/2022 10:36
in data 21/01/2022 10:36
Il 15/1 ho inviato l'ordine di acquisto di azioni che poi non sono state acquistate (risultano tra le operazioni cancellate. A tutt'oggi però il saldo disponibile non è stato aggiornato. Quanto tempo ci vuole?
Grazie a chi mi risponderà.
in data 21/01/2022 11:20
in data 21/01/2022 11:20
@ladyniki il 15 gennaio era un sabato con mercati chiusi quindi avevi impostato un'operazione a venire.
I casi sono due : o avevi impostato una data di scadenza del tuo ordine in la nel tempo ( oltre il 21 gennaio ) ma dici che la tua disposizione risulta tra i cancellati ( sicura ? ) o c'è un bug informatico già successo di mancata ridisponibilità dell'impegnato e quindi devi segnalarlo chiamando il Call Center.
in data 21/01/2022 12:45
in data 21/01/2022 12:45
Grazie. Probabilmente è un bug informatico. Ho appena sentito il Call Center. Mi dicono di aspettare un paio di giorni dovrebbe sistemarsi.