Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/08/2021 08:31
in data 02/08/2021 08:31
Questa mattina entro nella mia area ING e mi trovo un saldo (quello identificato con "Il tuo denaro" molto differente da quello reale.
Sembra, per qualche oscuro motivo, che i saldi del my money coach siano quasi divisi per due.
Entrando dentro il My Money Coach, invece, si vede che il saldo è corretto. Quindi le cifre errate sono riportate solo sulla home page.
Ci sono dei problemi tecnici in corso?
in data 02/08/2021 08:37
in data 02/08/2021 08:37
La normalità dei Sistemi ING è sporadica come dovrebbe esserlo un'anomalia....
in data 02/08/2021 15:09
in data 02/08/2021 15:09
Stanno sistemando, c è stato un problema di vsualizzazione sulla Home Page. Anche a me è preso un accidente, poi ho visto che i Fondi erano a posto. Fino a poco fa non era ancora in ordine,
in data 02/08/2021 15:11
in data 02/08/2021 15:11
E' vero, sistema inadeguato,
in data 03/08/2021 08:02
in data 03/08/2021 08:02
Oggi tutto è tornato a posto,