annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Trading non funziona

alescacca

alescacca

Apprendista

Ho inserito un ordine di vendita per 400000 azioni Tiscali alle 07.48 al prezzo di 0,0263 il titolo ha avuto un massimo di 0,0265 e le azioni non state vendute.

Impossibile raggiungere il servizio trading tramite call center.

Tramite chat vieni rimandato al trading.

Non c'è nessuno che ti sa dire se è un problema di aggiornamento del sito o il servizio non funziona....una vergogna!!!!!!

6 RISPOSTE 6
REXLEX

REXLEX

Guru

@alescacca il servizio Trading funziona regolarmente. Il fatto che tu abbia inserito un 'ordine di vendita e che questo non sia stato eseguito nonostante il titolo abbia raggiunto ( magari fugacemente ) un massimo superiore a quanto da te immesso ha altri motivi tra cui , per esempio , che il tuo ordine non aveva capienza nella domanda e che vi erano altri ordini di vendita ( magari immessi con la clausola valido per più giorni ) che avevano la priorità sul tuo. 

 

ps : ING guadagna la commissione solo se il tuo ordine diventa un eseguito quindi ha tutto l'interesse a dar corso ai tuoi input. 

alescacca

alescacca

Apprendista

assoulutamente no... tutte le quote inserite a 0,0263 visibili dalla piattaforma book20 sono state eseguite non venga a dire bagianate, sono state completate tutte le quote 0,0264 fino a raggiungere un massimo di 0,0265...se lei chiama il servizio trading tramite call center non riesce a parlare con nessun operatore per un problema tecnico....

REXLEX

REXLEX

Guru

@alescacca va bene sarà come dice lei che riesce a visionare (?) come si smaltiscono gli ordini e accomuna la difficoltà di raggiungere il servizio trading con la mancata esecuzione del suo ordine.

 

 

alescacca

alescacca

Apprendista

...guardo book20.it...ho chiesto ad un conoscente che lavora in banca, la risposta è stata: anomalo molto anomalo..."ti suggerisco di cambiare banca"...di fatto pago le due ultime rate del mutuo e poi addio ing direct...ovviamente previa causa legale...

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @alescacca ,

ho richiesto una verifica ai colleghi. Riceverai un riscontro al più presto.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

alescacca

alescacca

Apprendista

perchè ora avete cancellato gli ordini?