annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sezione trading non visibile

Lucabeer

Lucabeer

Apprendista

Facciamo tutti (dopo aver presentato reclamo alla banca via PEC) un bel reclamo qui:

 

https://www.acf.consob.it/web/guest/ricorso/quando-come-fare-ricorso

Lucabeer

Lucabeer

Apprendista

Facciamo tutti (dopo aver presentato reclamo alla banca via PEC) un bel reclamo qui:

 

https://www.acf.consob.it/web/guest/ricorso/quando-come-fare-ricorso

ndelotto

ndelotto

Apprendista
anche loro possono aiutarci, manderò a breve mail
ADUSBEF Ass.ne Difesa Utenti Servizi Bancari, Finanziari, Postali e Assicurativi
http://www.adusbef.it
adusbef@intesaconsumatori.it

utente cancellato

Ciao a tutti, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Nel frattempo è possibile operare telefonicamente contattando il Servizio Clienti. Ci scusiamo per il disagio.

Sandro7

Sandro7

Apprendista

dopo 20 minuti di attesa al telefono, mi sono sentito dire che dovevo operare telefonicamente... alla mia osservazione che ING, pur cosciente del fermo servizio non ha mandato nessuna notifica, sia per il fermo, sia per l'uttilizzo di un canale alternativo, mi è stato risposto : Mi spiace!

 

Ho fatto reclamo su consumatori.it e valuterò pesantemente di cambiare banca, questa situazione indica che ING. non ha sistemi affidabili e per una banca è una cosa estremamente grave. 

 

 

ndelotto

ndelotto

Apprendista
I tecnici lavorano è la risposta che fornivate anche ieri... ma le tempistiche?
Sandro7

Sandro7

Apprendista

...tarda mattinata! 

 

Stefano73

Stefano73

Esperto

Il discorso è che fineco è nolto più cara per eseguito

Stefano73

Stefano73

Esperto

Con 5€ in più di commissione eseguito da call canter

andrews

andrews

Apprendista

Ragazzi tutti su WeBank: condizioni economiche identiche e hanno ordini di acquisto automatici

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?