annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sezione trading non visibile

alessio83

alessio83

Apprendista

Cavaliere ha scritto:

La cosa ancora più grave e preoccupante è che nonostante lo stato di agitazione nulla si ripristina. Ribadisco che la motivazione della loro "non preoccupazione" sta nel fatto che ritengono il servizio operativo....in quantoè possibile disporre le operazioni nel canale alternativo del servizio clienti. L'unico modo per fargli del male, a mio modesto parere, è un cambio banca di massa....

Jiek

Jiek

Apprendista

Io continuo ad essere senza parole. Una cosa del genere non si era mai vista prima. Questo deve essere il risultato del rilascio dell'aggiornamento che hanno fatto nel week end e che francamente mi sembrava anche piuttosto  carino e comodo.

ndelotto

ndelotto

Apprendista
https://t.me/tradingingdirectnonfunzionante

Ho aperto un canale Telegram dove parlarne assieme
Jiek

Jiek

Apprendista

Sembra che adesso funzioni! Vediamo quanto dura stavolta...

nigel71

nigel71

Apprendista

Mi sono associato al gruppo , ma non rieco a scrivere alcunchè

Sandro7

Sandro7

Apprendista

Comunicazione per ING : la tarda mattinata sta diventando pomeriggio e chissà quanto ancora continuerà questo disservizio...

State dimostrando una incompetenza ed una debolezza fuori dal comune. Il silenzio verso i vostri Clienti rappresenta uno degli errori peggiori che una azienda possa commettere di questi tempi. 

Se il 'semplice' fault di undi un modulo dei vostri servizi vi sta mettento tanto in imbarazzo in quanto non avete predisposto un piano di roll back e recovery (o quantomeno state dimostrando questo), mi chiedo cosa succederebbe se ci fosse un fault sui sistemi di sicurezza, che fine farebbero gli investimenti e i risparmi dei vostri clienti?

Quale pensate sarà il ritorno di questo vostro comportamento?

Sinthoras

Sinthoras

Apprendista

ERO RIUSCITO A RIVEDERE IL MIO TRADING VERSO LE 13:25 CIRCA MA POI E' SPARITO DI NUOVO!!!

Bry

Bry

Apprendista

Probabilmente perché anche tu come me hai avuto la "pretesa" di volere predisporre un odinativo di acquisto o di vendita....! Ormai è il caos: questa situazione va avanti da domenica sera.....

Lucabeer

Lucabeer

Apprendista

Io sto aprendo il conto Fineco, bye bye Ing Direct!

Sinthoras

Sinthoras

Apprendista

MA COME!!!!! TE NE VAI ADESSO CHE HANNO SISTEMATOOOO!!!!!?????????

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?