annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sezione trading non visibile

utente cancellato

Ciao, la sezione Trading al momento dovrebbe essere accessibile da parte di tutti i clienti. Potete verificare la vostra posizione e farmi sapere qui se riscontrate ancora delle difficoltà?

Grazie

Lucabeer

Lucabeer

Apprendista

E' accessibile, ma ancora non è possibile inserire ordini automatici ("si prega di riprovare più tardi")...

Sinthoras

Sinthoras

Apprendista

Da parte mia è tutto apposto e sto operando bene come sempre.

Nulla da ridire, ma mi dispiace per i Correntisti che hanno avuto eventuali perdite nel non poter vendere durante il disservizio e hanno deciso di andarsene...

ma come dico io...

CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MALE DEVE SOLO RIMPIANGERE SE STESSO.....

iI rischi li conoscete tutti....e non date la colpa a ING se sbagliate ad acquistare le Azioni...

io guadagno e perdo ogni giorno e ho guadagnato anche durante questo black out.....

Come ho detto in un Post precedente, usate altre piattaforme per fare trading e non perdere mai la connessione Web o disservizi come quello capitato ad ING. Ma dovevate pensarci PRIMA non DOPO il disservizio.

Chi vuole e sa operare in Borsa e non vuole rischiare disservizi di questo tipo, non viene certo ad usare il Trading con ING (MI SCUSO CON LA BANCA MA PUTROPPO SPESSO ANCHE PER SOLI 5 MINUTI MA LA VOSTRA SEZIONE TRADING NON E' ACCESSIBILE) ma sa che deve usare altre piattaforme...

Ma la mia è una critica che vuole essere costruttiva e non solo lamentela...

lf89

lf89

Apprendista

@Sinthoras: non capisco la perplessità (o non ho colto l'ironia...) Anche io ho azzerato la posizione e me ne vado, nonostante il sistema ora funzioni. Ing ha dimostrato che non è una piattaforma seria per il trading.

Sandro7

Sandro7

Apprendista

Concordo con lf89, probailmente gli strimenti messi a disposizione da ING non valgono quelli di una piattaforma dedicata,  ciò non toglie che ING deve garantire continuità e qualità di servizio per gli strumenti e servizi che essa stessa vende ai propri clienti.

Sul fatto poi di scegliere bene o male dove indirizzare gli investimenti (azioni giuste o sbagliate) questo è un discorso soggettivo che esula dal servizio che deve fornire ING.

ndelotto

ndelotto

Apprendista

@Sinthoras a me per esempio il sito è andato in blocco alle ore 14:30 e un paio di posizioni le avrei chiuse intraday, ma non ho fatto alcun calcolo su eventuali perdite o guadagni, mi lamento della mancanza di informazioni che è mancata per molte e molte ore, non ci si comporta così, neanche una mail per avvertire o informare, non una indicazione su cosa fare, per quel che si sapeva poteva anche esserci stato un hackeraggio del sito.

Cavaliere

Cavaliere

Apprendista

Pur avendo avuto un gain del 3,50% nella giornata di oggi, condivido quanto detto da if89 e purtroppo non sposo assolutamente quanto asserito dal correntista che sembra voler giustificare l'ingiustificabile. Mi è bastato per capire l'affidabilità di Ing Direct in relazione al trading. Orbene, facendo una valutazione complessiva, considerendo i tassi che offrono sul deposito, ben al di sotto della concorrenza, considerato anche il disagio personale della lontananza dalla prima filiale per versare qualche assegno, considerato come sono stato trattato questa mattina dal servizio clienti (quella risatina da checca isterica dell'operatore mi innervosisce ancora)....liquido le posizioni e vado felicemente via!!!!

andrews

andrews

Apprendista

Ragazzi che piattaforma userete? Ho fatto un giro e sono indeciso tra webank e widiba....

Gabriele

Gabriele

Guru

SCUSATE, @TUTTI, specialemente agli _ING...

Ma cos'è? La promozione "bug del mese"?

Un mese gli IBAN, un altro gli F24 e poi il Trading?

Mi pregio di avere un'esposizione, perchè alfine di questo si tratta, con la Zucca MOLTO minima, ma ciò non toglie che chiunque possa essere perplesso da tale situazione.

Serve aggiungere altro?

peppedj30

peppedj30

Apprendista

speriamo che migliorano il trading

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?