237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sg Etc Wti +2x Daily Leveraged Collat

Perchè non mi fa vendere tutte le azioni che ho acquistato di recente ??????

12 RISPOSTE 12

MI SPIEGATE COSA AVETE FATTO ? AVEVO 1000 AZIONI E ORA NON VEDO PIù IL VALORE DEL MIO TRADING. 

INOLTRE AL TELEFONO NON RISPONDE NESSUNO DA SETTIMANE. 

SICURAMENTE FINITO QUI CAMBIERò BANCA SIETE ALLUCINANTI. 

QUINDI PRATICAMENTE HANNO ANNULLATO QUASI TUTTE LE MIE AZIONI FACENDOLE DIVENTARE DA 1000 A 10 CON UN PREZZO PIù ALTO. 

CONVENIVA LASCIARLE SECONDO VOI ? 

MA QUESTA PRATICA NON è ILLEGALE ? 

 

GRAZIE 

vorrei annullare immediatamente l'ordine di vendita. 

che oltretutto è previsto per il 13 maggio. 

 

@Batman_1  reverse split come dici tu 1000 -> 10. Le vecchie vengono cancellate e te ne danno 10 nuove con isin diverso. Il fatto che non te le fa vendere puo' essere dettato dal fatto che il sistema deve adeguarsi al nuovo isin oppure perche' non c'e' abbastanza volume di scambio poiche' l'effetto che si ha e' un numero ridotto di azionisti. Gli Etc sono strumenti di rischio medio-alto soprattutto quelli a leva alto. La pratica non e' illegale (sulla moralita' non entro in merito). Non so se conveniva lasciarle.

@Batman_1  il forum e' composto da clienti come te. Accedi alla tua area e annullalo. Oppure chiama il Call center.

grazie, si avevo 1000 azioni, ora 10 vendute al prezzo (notevolmente alto per via della pratica) attuale. 

Non riesco ad annullare l'ordine, a questo punto conviene lasciarle così, cosa ne pensa ? 

 

grazie ancora del supporto 

@Batman_1  Io posso darti un suggerimento formulato in questo modo: se intendi vendere ed e' quello che desideri allora vendi, altrimenti fai di tutto per annullarlo. Considera che vendere NON deve essere dettato da fattori emotivi e se era la tua intenzione iniziale perseverela. Il mercato azionario e' una vasca di squali e bisogna essere freddi e razionali.

Di niente

Purtroppo ho erroneamente venduto e sto cercando di annullare questa operazioni ma nessuno di ING direct risponde ne al telfono ne qui a TORINO. Vorrei annullare l'operazione prima di mercoledi in modo da continuare il mio volere. 

 

Grazie ancora 

ciao