Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/08/2020 08:59
in data 08/08/2020 08:59
A distanza di un anno e mezzo la situazione di ING non è cambiata :l'acquisizione di nuovi clienti non è permessa .
Non è il caso di preoccuparsi un po'?A questo si aggiunge un pesante peggioramente dei rapporti telefonici con la banca.
Grazie
in data 08/08/2020 09:33
in data 08/08/2020 09:33
La preoccupazione è in capo ad ogni Cliente in modo direttamente proporzionale alla propria esposizione con ING.
Personalmente, avendo solo il CCA e la MC Gold ed essendo Cliente di altri 4 Istituti, pari al 10% (la rottura di dover richiedere un'altra Credito).
in data 08/08/2020 10:55
in data 08/08/2020 10:55
@dany25 ha scritto:
A distanza di un anno e mezzo la situazione di ING non è cambiata :l'acquisizione di nuovi clienti non è permessa .
Non è il caso di preoccuparsi un po'?A questo si aggiunge un pesante peggioramente dei rapporti telefonici con la banca.
Grazie
Come da me scritto in altri post sull'argomento, non credo proprio sia il caso di preoccuparsi.
A fronte del calo del livello del servizio di assistenza clienti - influenzato in parte dall'emergenza Covid-19 - vi sono segnali di vitalità come l'adesione di ING ai pagamenti via "melamorsicata"-pay e il preannuncio di una nuova App un po' più smart dell'attuale.
E comunque, nella peggiore delle ipotesi, i nostri conti cambieranno semplicemente colore inglobati in un'altra banca, con l'unica (grossa) scocciatura di cambio IBAN
in data 08/08/2020 20:42
in data 08/08/2020 20:42
Grazie per la cortese spiegazione
in data 09/08/2020 12:51 - data ultima modifica 12/08/2020 16:07 autore AnnaMaria_ING
in data 09/08/2020 12:51 - data ultima modifica 12/08/2020 16:07 autore AnnaMaria_ING
Concordo pienamente. Considera anche la multa da 30 Milioni di euro imposta dal garante della UE per aver chiuso gli occhi sul riciclo di denaro sporco di Germania, Olanda e Austria. Spero sappiano gestire al meglio la cosa, ma comunque sono problemi loro.
in data 09/08/2020 12:56
in data 09/08/2020 12:56
le regole esistono e vanno rispettate, pena le sanzioni previste.
Ma anche questa Community ha un Regolamento (qui) e tu, pur avendolo +/- implicitamente accettato iscrivendotici, non l'hai rispettato (art. 4, punto 2).