Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2023 17:13
in data 09/02/2023 17:13
Buongiorno, volevo attivare il Conto Arancio per usufruire dei vantaggi promozionali pubblicizzati. Ho fatto un versamento, attivato il conto, spedito i documenti e dopo 2 settimane, ho visto la voce "storno scrittura" con i soldi che sono ritornati su conto corrente. Questo dopo aver contattato telefonicamente e via chat 4 volte per assicurami se è andato tutto bene: infatti vedevo la scritta errore del versamento su Conto Arancio e non capivo cosa ho sbagliato. 4 persone diverse hanno controllato e mi hanno assicurato che si hanno ricevuto tutta la documentazione ma ci vuole del tempo. Ecco....volevo solo avere una spiegazione da qualcuno competente.
in data 10/02/2023 17:32
in data 10/02/2023 17:32
Di persone competenti qui ne potresti trovare, ma Clienti come te e quindi non abilitati ad accedere alla tua posizione.
A mio parere è stato riscontratto un "vizio", nel bonifico o nella documentazione, ma è un'illazione.
I Moderatori da ieri sono passati di qui, ma finora non hanno nemmeno segnalato il fatto al competente ufficio.
Che dire, (ri)telefona...