231953membri
139281post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEMPISTICA DI TRASFERIMENTO TITOLI VERSO ALTRA BANCA E CHIUSURA CONTO TRADER

Buongiorno a tutti, 

chiedo a chi in precedenza ha già svolto la medesima operazione, qual è la tempistica per il trasferimento di titoli azionari da ING ad altra piattaforma.

Avrei bisogno di sapere anche la tempistica di chiusura del conto trading con la successiva ricezione cartacea dello zainetto fiscale.

Da operatore ho saputo che per effettuare entrambe le richieste è sufficiente la richiesta via mail all'indirizzo inviodocumenti.it@ing.com con copia fronte / retro del documento ma ho dimenticato di chiedere le tempistiche.

Grazie a chi risponderà 

3 RISPOSTE 3

Essendo un trasferimento da ING ad "altra piattaforma" che non specifichi... sarebbe più opportuno chiedere ad ING stessa od al ricevente, non trovi?

Il nome dell'altra piattaforma  non mi sembrava opportuno scriverlo per evitare di fare pubblicità gratuita.

La domanda era rivolta a chi già aveva effettuato questa operazione in passato.

Come non detto....

Saluti

La tua riservatezza, @BiaxLeon, è perfettamente in linea con il Regolamento del Forum, ma - dovresti capire... - che la domanda sia stata articolata in un modo non perfettamente comprensibile.

In ogni caso, la mia è stata una risposta "politica": mi auguro che qualcuno te ne fornisca di maggiormente gradite e "tecniche" Smiley Strizza l'occhio

Tutorial