Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/02/2021 08:15
in data 16/02/2021 08:15
Buongiorno,
ennesimo disservizio, ho inserito un ordine di vendita con scadenza 15/02, ad oggi l'ordine risulta bloccato.
in data 16/02/2021 09:27
in data 16/02/2021 09:27
in data 16/02/2021 11:20
in data 16/02/2021 11:20
Anch'io con lo stesso problema.
A dire il vero avendo immesso l'ordine di vendita con validità giornaliera, mi sarei aspettato la cancellazione automatica dell'ordine ineseguito.
Purtroppo, sebbene sullo stato ordini trovo l'indicazione "Data e ora revoca ordine: 15/02/2021 23:00 - Mercato: MTA - ...", questa mattina l'ordine era ancora li in attesa.
Ne ho quindi richiesto la revoca, ma a distanza di oltre due ore è ancora in attesa di conferma dai mercatim rendendo impossibile la negoziazione del titolo.
Ma quale conferma attende, se l'ordine aveva validità solo per la giornata di ieri ?