237885membri
149185post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRADING - aderire OPA

Buongiorno,

tra i titoli nel mio portafoglio ce n'è uno che in questi giorni è oggetto di OPA a cui vorrei aderire (Molmed).

Mi è già capitato di aderire ad OPA di altri titoli e in genere se ci sono eventi relativi ad un titolo, nella pagina di riepilogo del titolo appare un link che porta all'evento.

In questo caso però il link non porta all'evento (quindi con la possibilità di aderire) ma ad una generica pagina di news sugli indici dei titoli migliori/peggiori.

C'è qualche bug o problema al sito? oppure è stato creato il link dell'evento ma non ancora aggiornato in quanto l'OPA è stata approvata solo pochi giorni fa?

Grazie

2 RISPOSTE 2

In attesa che, magari, ti possa dar lumi @REXLEX... dovresti far mente locale sulla tempistica per l'attivazione dei link alle OOPA cui hai precedentemente partecipato e... mettere sempre in conto l'endemica ed irrisolvibile presenza di bug nel Sistema Informatico di ING...

@mynos79 probabilmente non hai trovato ancora alcun link attivo perché i tempi non sono maturi

Sull’OPA lanciata dal gruppo giapponese Agc potrebbe arrivare l’intervento del governo in conseguenza alla recente estensione del golden power su diverse società di importanza nazionale.