annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasso interesse 0,30% Conto Arancio dal 1 aprile 2016

Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Ma avete visto l'ulteriore novità del tasso interesse del conto deposito arancio dal 1 aprile?

Si passa dallo 0,40% allo 0,30% lordo. Sempre peggio!! Praticamente Ing Direct non ha più il prodotto conto deposito (e pensare che tanti anni fa nacque proprio con questo prodotto). Sul mercato ci sono ancora banche (e ben più solide di Ing Direct) che offrono conti depositi con tassi molto più interessanti e con imposta di bollo a 0.

6 RISPOSTE 6
Highlighted
italiastyle

italiastyle

Specialista

Tasso oltre il ridicolo,se poi si pensa all'imposta di bollo dell 0,20%  sulle somme depositate...

Svuotare..svuotare...

Ci sono conti deposito molto più interessanti.

Highlighted
Papalone

Papalone

Apprendista

Qualche consiglio su altri conti?

Highlighted
italiastyle

italiastyle

Specialista

CD...SANTANDER,IBL BANCA,

CC...WEBANK,YOUBANKING

Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@Papalone oltre a quelli indicati da @italiastyle ci sono anche: rendimax di banca ifis (banca veneziana con una solidità maggiore di Ing direct) e contoforte di un istituto friulano bancaFVG. Imposta di bollo a carico delle banche e tassi non interessantissimi, ma buoni per il periodo in cui ci troviamo. Servizio clienti perfetto, ma soprattutto con risposte precise e celeri. Per farti capire...come ing Direct di 8/10 anni fa, quando ancora non si inventava le lotterie "raddoppia stipendio"

Highlighted
albesan

albesan

Specialista

Ormai è proprio ridicolo il conto deposito ing direct. Mi vien da pensare che sia proprio una strategia di ing direct a portare ad un tasso cosi ridicolo il deposito.

Chiuderò il deposito quanto prima.

Domani aprirò il conto deposito libero di Santander, al tasso lordo dello 1,50% senza vincoli, anche se pagherò il bollo, e sempre valido. Il Cet1 e del 9,83%, rating A3.

 

Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Lo penso anch'io, ad ing direct non interessa più il prodotto conto deposito e punta solo agli investimenti obbligazionari/azionari. È un vero peccato perché ing aveva avuto un grande successo proprio per il conto deposito. È vero che oggi i tassi sono bassi ma qui la strategia è propri di farli chiudere tutti i conti deposito!