237339membri
148404post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecom

@Trading2022 ho iniziato questo post su un titolo che è fuori dal mio 'orizzonte' perché a novembre us si manifestò una occasione di pure speculazione : l'andata in porto o meno di un OPA , annunciata ma non formalizzata , da parte di KKR a 0,505 eu ad azione. Poi è successo di tutto , sia specificatamente per il titolo ( risultati pessimi con ingenti perdite ) che a livello internazionale. Quindi visto che so che sei agli esordi e non sei entrato il mio consiglio è di assistere all'evoluzione della vicenda da spettatore esterno.  

Ciao @Trading2022,

ignorando dove tu sia entrato (l'intansitività del verbo permette tale prosa), dal tuo "nick" mi sembri attratto da un certo Settore e, sempre che tu non ti sia comportato come il poco più che "teen" che si iscriva di straforo in un sito d'incontri come "rexamor", dovresti avere già contezza di quello che chiedi.

 

In primis, essendo qui tutti Clienti come te io mi sentirei di affermare quello che faccio ma non per forza di ritenermi responsabile di consigliarlo "aut/aut" ad altri.

Inoltre, come saprai, "l'affaire" Telecom è nato sotto una cattiva stella, un po' come "l'agnello a Pasqua" od il "capitone a Capodanno" e gli eventi Globali farebbero maggiormente propendere per adocchiare Società di medicinali e/o di forniture belliche... (paragone goliardico, non indicativo di uno specifico consiglio)

 

Mi sento di sottoscrivere l'invito di guardarti l'evolversi della situazione da spettatore "non pagante"

Grazie mille!
Gabriele ti ringrazio! Ovviamente ringrazio anche Reflex!
Il titolo è oggetto da giorni di un certo fermento con volumi significativi e quotazioni in salita. Sembra che da parte di più attori vi sia interesse a trovare un accordo. Solo Vivendi sembra inerte e Cdp alla finestra. Vediamo come evolve.

Un altro giorno di salita per il titolo ( +6% ) anche se da inizio anno è ancora sotto del 15% circa. Il mercato scommette da dversi giorni su una conferma dell'offerta da parte di KKR . Tim ha chiesto a KKR ulteriori chiarimenti sull'offerta per l'intero gruppo e ha indicato il 4 aprile come termine per una risposta.