annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi attivazione Deposito Aranzio

Gianni76

Gianni76

Apprendista

Il 24/01/2017 ho richiesto online l'attivazione di deposito arancio .

Il 25/01/2017 ho spedito via posta i contratti firmato necessari per l'attivazione .

Da allora non mi hanno ancora attivato il conto ....... Ho chiesto più volte tramite chat mi hanno risposto che è tutto ok ed avrebbero inoltrato un sollecito all' ufficio competenete .

Ad oggi deposito arancio non è attivo.

Io è da molti anni che sono cliente Ing Direct e per il passato ero molto contento di come venivo trattato , ora sinceramente sono molto deluso e ricerco alternative .

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Caro @Gianni76,

il tuo post sembra più che altro una dimostrazione d'intenti e, francamente, molto di più non potrebbe essere in quanto, in Community, noi Clienti come, te non avendo accesso né alla tua posizione né tantomento alla "specifica sezione", altro non possiamo fare che prendere atto della tua decisione.

Lungi da me il tentare di dissuadere un Cliente ad abbandonare ING, avendo oramai da tempo ridotto a Visa+CCA i prodotti che detengo con loro, MA, dato che per quello che scrivi non si potrebbe presumere la classica "goccia che abbia fatto traboccare il vaso", mi verrebbe da ricordarti che i rapporti "eterobancari" non sono dannosi come lo potrebbero essere quelli extraconiugali... anzi!

Oramai non esiste la Banca fatta per te, ma solo l'ipotesi che le tue esigenze siano compatibili o meno con l'offerta (economica, logistica ed assistenziale) che ogni Istituto propone.

Nello specifico della tua problematica, altri Clienti hanno segnalato/lamentato il medesimo ritardo, ipotizzando/denunciando che sia un'operazione apposita per far decadere i termini per sottoscrivere il Deposito a tassi vantaggiosi (mah, vantaggiosi quelli? ma ce l'avete google?) che, visto l'attuale panorama economico, non sarebbero più convenienti per la Banca.

Per quanto la cosa non sarebbe sorprendente in ambito bancario (quindi non solo ING), francamente la farei rientrare nell'alveo della palese disorganizzazione che pervade la Zucca e, con buona pace, penserei anche all'extrabancarietà, dato che all'altro "extra" ci ho già pensato da tempo....

Tutorial